I proprietari hanno abbandonato il gattino dai piedi “strani”, ma lui ha trovato una nuova casa
Questo gattino era stato scartato per via della sua estetica, ma una cagnolona è riuscita a guardare dentro il suo cuore per trovare la bellezza
Quando le persone si mettono alla ricerca di un cucciolo da adottare, tutti cercano di accaparrarsi l’animale perfetto. Il nuovo micetto deve essere simpatico, giocherellone, amorevole e soprattutto fotogenico! Non raccontiamoci bugie, purtroppo anche per quanto riguarda gli animali oggi l’estetica conta molto, perciò più saranno belli e più avranno probabilità di essere adottati. Questo ovviamente porta gli animali che hanno alcune problematiche estetiche ad essere “scartati”, rimanendo in rifugio per anni o a volte per tutta la vita.
Questa è la fine che avrebbe fatto il gattino bianco Skywalker, se la fortuna non lo avesse aiutato a trovare una nuova famiglia. Il micetto era stato adottato quando era molto piccolo, ma non appena i suoi padroni hanno notato qualcosa che non andava in lui, hanno deciso di abbandonarlo dal veterinario. Il piccolo Skywalker aveva dei problemi alle zampe posteriori, che erano sproporzionatamente grandi. Esteticamente non era un gran che, ma il medico visitandolo aveva dedotto che non avrebbe rappresentato un problema per la sua salute.
Nonostante questo i padroni lo hanno lasciato in studio e il veterinario doveva assolutamente trovare una nuova casa per il gattino. Un suo collega, fortunatamente, si è innamorato del dolce micetto e ha deciso di portarlo a casa con se. Qui Skywalker ha subito fatto la conoscenza di Mojito, la cagnolina di razza Golden Retriever del medico. Tra i due è subito nata una grande amicizia e cane e gatto sono diventati insperabili. Con il passare del tempo Skywalker è cresciuto ed ora è un bellissimo e dolcissimo gatto adulto.
Mojito continua a trattarlo come un eterno cucciolo. Giocano, mangiano e riposano sempre insieme, come se vivessero in simbiosi. La loro amicizia è veramente speciale, per questo la loro storia è riuscita conquistare così tanto consenso sul mondo del web. Speriamo che il loro legame possa rimanere sempre lo stesso e siamo felici che il piccolo abbia trovato una famiglia pronta ad amarlo.