I suoi 8 gattini sono stati adottati e lei è rimasta sola al rifugio, quindi le fanno il regalo più bello del mondo

Ecco a voi una storia davvero speciale che vede come protagonista una mamma gatta e la sua storia che coinvolge anche i suoi 8 gattini

Spesso è difficile adottare un animale quando è vecchio o quando ha una disabilità. Ci sono migliaia di casi in cui i rifugi hanno animali che nessuno vuole adottare e spesso non sanno cosa fare con questi poveri pelosi. La storia di oggi riguarda una gatta di nome Queenie che è proprio un esempio perfetto di questa tipologia di animali. Inoltre lei era anche incinta e ben presto avrebbe dato alla luce 8 gattini.

mamma e gattini

Tutto è iniziato quando Queenie è arrivata al rifugio The Exploits Valley SPCA, situato a Grand Falls-Windsor, in Canada. Appena arrivata gli è stato facile adattarsi alla nuova casa e agli altri animali che vi abitavano. Inoltre, gli operatori del rifugio la trattavano bene e le davano attenzioni, visto che Queenie non era sola. Settimane dopo essere entrata nel rifugio, la gatta ha dato alla luce 8 gattini, di cui tre grigi e cinque neri. Fin dall’inizio, ha fornito loro tutto il suo amore e le sue attenzioni materne 24 ore su 24.

I gattini sono nati sani e, sebbene un rifugio non sia il posto migliore per una mamma gatta per avere i suoi piccoli, non è stato difficile per lei dare loro amore e calore durante le prime settimane. Non passarono molti giorni prima che gli 8 fratellini trovassero una nuova famiglia. Tuttavia, non c’era nessuna famiglia interessata a Queenie, quindi ha dovuto continuare a vivere al rifugio, però era senza i suoi cuccioli. Una grande tristezza, non solo per la gatta, ma anche per il personale del rifugio che si è affezionato alla gatta.

gattini appena nati

A Natale di quell’anno però qualcosa si è mosso ed una famiglia si è interessata a Queenie. Settimane prima, Allison Crowe aveva adottato uno dei gattini di Queenie, e poiché il suo gatto storico era appena morto, pensava che Queenie meritasse una nuova possibilità. Quindi la mamma gatta quel Natale è stata ricongiunta con uno dei suoi cuccioli ed ha trovato una nuova casa. Davvero un regalo speciale.

Articoli correlati