I tre gattini sono affascinati dalla neve e il momento è magico (video)

I protagonisti di questo video sono tre tenerissimi gattini, Manon, Gemma e Google. Hanno fatto il giro del web per il loro entusiasmo di fronte alla neve che scende fuori dalla finestra

Gatti guardano fuori dalla finestra

Avete bisogno di una bella dose di dolcezza per dare una sterzata positiva a questa grigia giornata invernale? Allora oggi possiamo fare al caso vostro! Il video dei gattini che osservano la neve che cade fuori dalla finestra, riuscirà a riportare in ognuno di voi un piacevole senso di pace.

Con il Natale che si avvicina e con le temperature che si sono abbassate repentinamente, l’Inverno è quasi arrivato. Purtroppo quest’anno sarà un Natale diverso da solito, con l’emergenza Coronavirus che ci impedisce di vedere molte delle persone alle quali vogliamo bene.

Gatto guarda fuori dalla finestra

In questo periodo difficile, i nostri amici a quattro zampe sono diventati ancora più indispensabili del solito. Sono riusciti a farci compagnia nelle lunghe giornate di lockdown e anche a restituirci il sorriso in un periodo sicuramente complicato. Come? Grazie ai video divertenti e dolci che ogni giorno invadono le nostre bacheche dei Social Network.

Oggi ci pensa il bellissimo video di alcuni gattini innamorati della neve. I tenerissimi amici a quattro zampe sono Manon, Gemma e Google e grazie a questo video sono ormai delle vere star del web.

Pensate infatti che questo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pubblicato solo da qualche giorno su Youtube, ha già raggiunto e superato le 50 mila visualizzazioni. Incredibile, vero?

Gatti guardano fuori dalla finestra

Guardando le immagini, non è però difficile spiegare tutto questo successo. Il video è infatti un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza, capace di arrivare al cuore di ognuno di noi.

I tenerissimi gattini sono davanti al vetro di una finestra e osservano affascinati la neve che cade. Sono ammaliati da ciò che sta succedendo fuori e la loro tenerezza è incredibile. Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenerissimo gattino e la marmotta sono legati da un’amicizia speciale (video).