I vigili del fuoco non riescono più a separarsi dal simpatico gatto che ha invaso la loro caserma

Una storia davvero complessa in cui viene messa in discussione la permanenza della gatta in caserma

Gli amici a quattro zampe rendono la vita delle persone più serena. Il loro supporto permette di superare le giornate più difficili. Dopo una brutta giornata di lavoro, molte persone non vedono l’ora di tornare a casa per salutare la propria famiglia, compresi i loro amici pelosi. Addirittura alcune persone amano lavorare in compagnia degli animali. Poterli aiutare gli permette di essere soddisfatti giorno dopo giorno. È proprio questo il caso, i vigili del fuoco non riescono più a separarsi dal simpatico gatto che ha invaso la loro caserma.

I vigili del fuoco amano il gatto

Questa storia è accaduta a San Francisco, una squadra di vigili del fuoco ha dato rifugio ad una gatta e non riescono più a separarsene. Il nome della gattina è Edna. Con i suoi amici era abituata a vivere nei migliori comfort. Purtroppo però i dipendenti della stazione 49 su Evans Avenue a Bayshore, hanno riferito che è stata presentata una denuncia anonima sulla gatta. I vigili sono stati avvertiti riguardo Edna, infatti dovrebbero allontanare la gattina dalla stazione di servizio.

gatto viene salvato dai vigili

I vigili del fuoco hanno creato l’account Instagram personale per Edna sperando di raccogliere più consensi possibili per farla rimanere in stazione. Molti membri dello staff hanno pubblicato delle foto insieme alla gatta sperando di raggiungere più utenti possibili. Alcuni utenti hanno commentato i post “mi si stringe il cuore, pensare di dover allontanare una gattina dai suoi amici è davvero crudele” oppure “non auguro a nessuno di provare un dolore così forte”.

Nella stazione dei vigili del fuoco non si fa altro che parlare del futuro di Edna. I vigili si stanno impegnando al massimo delle loro possibilità per tenere con loro questa splendida gattina. Il destino di Edna è nelle mani degli utenti Instagram che dovranno fornire molti consensi per farla rimanere a casa con i suoi amici.

Articoli correlati