I volontari del rifugio arrivano al lavoro e trovano dei gattini rannicchiati accompagnati da un biglietto straziante

Ecco a voi una storia davvero dolce che vede come protagonisti due gattini accompagnati da un biglietto straziante

Quando il personale di Hopeful Paws Animal Rescue si è recato al lavoro una mattina recente, ha fatto una scoperta sorprendente: un trasportino per gatti era posizionato nel recinto giochi. La scatola di plastica non c’era il giorno prima, quindi hanno iniziato ad indagare e hanno presto scoperto una storia commovente. All’interno del trasportino c’erano due gatti affettuosamente accoccolati, e su di esso c’era un biglietto straziante.

gatto in gabbia

I nostri nomi sono Luna e Stella“, si leggeva nella nota. “La nostra famiglia non può più prendersi cura di noi. Per favore, aiutateci a trovare una nuova casa. Grazie!” Entrambi i gatti erano ben curati e sembravano in ottima salute. Era evidente che erano stati amati profondamente da chi li aveva lasciati lì. Brooke Davis, direttrice delle relazioni con il pubblico di Hopeful Paws Animal Rescue, ha dichiarato: “Quando abbiamo letto quel biglietto straziante, non abbiamo potuto fare a meno di commuoverci. È stato un momento toccante per tutti noi. Il nostro cuore si è spezzato sia per i gatti che per la persona che ha preso questa difficile decisione. Immaginare quale angoscia possa averli portati a questo punto è davvero doloroso.”

Le telecamere di sicurezza hanno registrato che i gatti sono stati lasciati poco prima dell’apertura del rifugio. La persona che li ha abbandonati li ha posizionati in un luogo sicuro all’interno del recinto, all’ombra, sapendo che sarebbero stati presto scoperti e accolti. Questo gesto dimostra l’amore e la preoccupazione che avevano per i loro amati animali domestici.

messaggio dolce

Dobbiamo ammettere che lasciarli deve essere stata una decisione straziante“, ha aggiunto Davis. “Per questo motivo abbiamo deciso di condividere la storia sui social media, nella speranza che il proprietario possa vedere quanto stiano prosperando e che siano ora in mani amorevoli e attente.” Luna e Stella sono state adottate da una nuova famiglia amorevole e stanno vivendo felicemente le loro vite. La loro nuova famiglia è grata alla loro ex proprietaria per aver preso la difficile decisione di garantire loro una vita migliore.

Articoli correlati