I volontari non si arrendono finché tutta la famiglia di gattini non viene salvata

Questi volontari non si sono arresi fino a quando non hanno salvato la vita ad una famiglia di gattini

Dopo aver avvistato una mamma gatta e i suoi gattini, una famiglia gentile ha deciso di contattare il rifugio locale per toglierli dalla strada. Non è stato semplice portarli al sicuro, ma ce l’hanno fatta.

Tutto è iniziato quando una donna ha notato una micia vicino a casa sua. Era dentro una casa abbandonata: aveva trovato un riparo lì. Senza perdere tempo, l’umana dal cuore enorme ha iniziato a prendersi cura di lei.

gatta randagia e cuccioli

Sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarla, ma quando ha visto i gattini, ha capito che doveva fare ancora più in fretta. Così ha contattato i volontari del rifugio locale, il CatCuddles, per farsi dare una mano.

La mamma gatta era molto socievole e dolce, ma aveva nascosto alla perfezione i suoi gattini. Nessuno sapeva dove li teneva esattamente, ma sapevano che erano da qualche parte nella casa abbandonata.

gattini e gatta

Così i volontari si sono messi a lavoro per cercarli. Non si sono arresi mai, nonostante le grandi difficoltà. Hanno posizionato delle gabbie trappola ed hanno fatto turni di sei ore ciascuno per sorvegliare la riuscita del salvataggio.

Hanno viaggiato avanti e indietro per giorni. Avevano accesso solo al giardino della casa accanto e i gattini non avevano alcuna intenzione di entrare nelle trappole. Per loro è stato uno dei salvataggi più difficili.

Ma con tanta pazienza e con tanto amore per il loro lavoro, sono riusciti a salvare tutta la famiglia di gattini. I piccoletti non erano abituati al contatto con gli umani, ma i volontari stanno facendo di tutto per farli ambientare al meglio.

gattini

Grazie a queste persone speciali, tutta la famiglia adesso è in un posto sicuro. Hanno tutte le attenzioni e l’amore di cui hanno bisogno e presto troveranno anche i loro umani per sempre. Niente poteva andare meglio di così per loro, hanno avuto il lieto fine che meritavano!

Articoli correlati