Identici: questo gattino e il suo peluche a forma di mucca sono la coppia perfetta

Questo duo vi farà impazzire per la loro dolcezza, vediamoli insieme

Avete mai visto un gattino piccolo e dolcissimo come questo? E, soprattutto, lo avete conosicuto insieme alla sua migliore amica mucca? Ebbene, se la risposta dovesse essere no, mettetevi pure comodi e leggete questa storia davvero tenera e commovente. Che tratta proprio di questo gattino tenero e morbido come una nuvola di zucchero filato.

Lui sì che ha saputo colpire dritto al cuore di tantissime persone, dimostrando non solo quanto i teneri felini possano essere amichevoli ma anche quanto abbiano, in realtà, un gran bisogno di affetto e amore. Infatti, il protagonista di questa storia è un pelosetto orfano e solo. Almeno, fin quando non lo trovarono i volontari del rifugio della sua città.

un gattino insieme ad una mucca di peluche

La sua storia inizia quando i suoi ex proprietari o la sua mamma gatta per qualche motivo a noi sconosciuto lo abbandonano. Solo, spaventato e senza nessuno era troppo piccolo per vivere in strada. Così, qualcuno fortunatamente chiama i chi di dovere. I volontari di Kelly Foster Kittens, arrivarono immediatamente sul posto e furono in grado di salvargli la vita. Ma non con poche difficoltà.

un gattino di nome Bo

Infatti, il pelosetto tenerissimo, che ora si chiama Bo, era denutrito e ipotermico. Così, dovettero metterlo in un incubatrice, e alimentarlo piano piano. Ma non volevano fosse solo, per questo gli regalarono una meravigliosa mucchina di peluche. Da quel momento i due furono inseparabili, il gattino si è affezionato alla piccola mucca come se fosse un animale in carne ed ossa.

un gattino con una mucca di peluche

Lei gli fa sempre compagnia quando deve restare per ore chiuso nell’incubatrice e non poteva scegliere forma migliore. La sua attuale mamma adottiva, che si chiama Sarah Kelly, dice che sono fatti l’uno per l’altro: “Adora muggire… voglio dire, miagolare!” Sono le parole che scrive sul suo profilo social.

Molto spesso il piccolo gattino si accoccola vicino alla sua amica peluche per dormire. Non riesce a farlo se la piccola bovina morbidosa non è vicino a lui.

Articoli correlati