Il cartello che la famiglia ha esposto in bagno ha offeso moltissimo il povero gatto

Questo gattino è rimasto molto male per qualcosa accaduto all'interno della sua famiglia, vediamolo insieme

La dolce gattina protagonista di questa storia ha un passato triste e pieno di difficoltà. Ma, poi, ha saputo lottare e prendersi tutto ciò che meritava grazie alla sua nuova famiglia adottiva. La quale l’ha accolta con tutto l’amore di cui era capace e non le ha fatto mancare mai nulla. E, ora è conosciuta da tutti come una gatta molto simpatica che non fa altro che fare dei dispetti ai suoi genitori adottivi. E noi, amici miei, non potevamo non raccontarvi una delle sue marachelle compiute proprio alla luce del giorno. Che ha fatto sì che la sua mamma e il suo papà adottivi decidessero di mettere un bel cartello con alcune norme di comportamento da tenere a mente. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Un gatto di nome Lila su un WC

Questa dolcissima gatta dal mantello nero si chiama Lila. La piccola è stata trovata in strada quando era molto piccola e fu affidata alle cure e alla pazienza della Humane Society del Nebraska, negli Stati Uniti. Ed è qui che, la sua famiglia la vide per la prima volta e la volle adottare seduta stante.

Una gatta dal mantello nero di nome Lila

La piccola pelosetta una volta a casa, cominciò a mostrare il suo carattere esuberante e curioso. Il che non dispiaceva affatto al suo papà adottivo, un falegname di nome Maddie Swigart,e a sua moglie. Molto divertiti dal suo comportamento sempre attivo e vivace.

Ma, dopo un pò di tempo Lila conobbe una stanza magica e piena di divertimenti: il bagno. Qui, in particolar modo c’era la carta igienica, da far rotolare rigorosamente tutta per tutta la casa. E, cosa ancor più meravigliosa, un gioco ad acqua chiamato WC.

Lila che legge un cartello

Eccola che, con maestria ed eleganza capì come far uscire l’acqua da quello strumento stupendo. E, in questo modo, allagare tutto il bagno, facendo arrivare schizzi fin sopra al soffitto. Così, la sua famiglia, divertita, ma questa volta anche un pò preoccupata, corse ai ripari.

Una gatta di nome Lila

Scrivendo e posizionando sul WC questo cartello che recita: per favore abbassate la tavoletta così il gatto non può giocare con l’acqua e gettarla tutta fuori. Che dire amici miei, dall’espressione della piccola Lila capiamo giò cosa ne pensa della nuova regola della casa.

Articoli correlati