Il contadino ha trovato un gattino orfano che tremava di freddo, ma l’amore ha cambiato tutto

Questo gattino ha trobvato un uom dal cuore d'oro che gli ha letteralmente salvato la vita

Questo gattino di certo non aveva idea di cosa la vita gli riservasse e, se posso essere sincera, non l’avrebbe mai avuta se quest’uomo non fosse accorso in suo aiuto. E, ovviamente, a salvare anche i suoi dolcissimi fratellini. Insomma, questa storia davvero è strappalacrime e nessuno al mondo può immaginare cosa possa provare un dolcissimo pelosetto in un momento terribile come quello dell’abbandono. Sia da parte della sua famiglia adottiva, sia da parte della sua mamma gatta.

La quale, chissà perché li ha lasciati soli, probabilmente, anche lei è stata abbandonata o era profondamente malata e non è riuscita a sopravvivere a lungo. Quel che è certo è che questi gattini avevano urgente bisogno di cure e di amore. Andiamo a vedere insieme cosa gli è successo!

un piccolo gattino

Tutto iniziò una mattina che sembrava essere come le altre quando un uomo dolce e gentile si avvicinò al suo capannone degli attrezzi. Niente di strano, penserete voi, se non fosse che inciampò, letteralmente, in dei piccoli gattini. I pelosetti erano a terra, freddi e neanche si muovevano. Se non ci fosse inciampato sopra non li avrebbe neanche visti dal momento in cui non facevano neanche un minimo verso nè suono.

dei gattini piccoli

Erano visibilmente stremati, senza forze e senza nessuno. L’uomo non se la sentì a lasciarli lì e passare indifferente alla cosa. Così, decise che fosse arrivato il momento di portarli al caldo e di dargli le cure e l’amore che meritavano. Purtroppo non tutti i gattini riuscirono a sopravvivere. Ma uno di loro in particolare, sembrava aver già ripreso un pò di vitalità quando l’uomo lo mise tra delle coperte calde.

un gattino tra le coperte

Fu proprio lui che decisero di tenere, l’uomo e sua moglie, mentre gli altri li portò in una clinica specializzata che avrebbe provveduto anche alla loro adozione. Un pò di amore ha proprio salvato la vita di questo gattino e due suoi fratellini. Che sia d’ispirazione per tutti!

Articoli correlati