Il divertente incontro tra un gatto domestico e una marmotta

L'esilarante incontro è stato filmato e postato in rete dove ha ricevuto numerosi commenti

I nostri amici a quattrozampe sanno, spesso, insegnarci molte cose. Questo, per esempio, avviene quando riescono a creare dei legami di amicizia che non ci aspetteremmo mai. Che si tratti di gatti e cani, gatti e caprette, gatti e pesciolini non ha importanza. Per loro un amico è un amico, a prescindere dalla specie a cui appartiene. Oggi vogliamo parlarvi, però, di un gatto domestico e della sua (forse) nuova amica: una marmotta.

Ci troviamo ad Haslett, nel Michigan. In un giorno normalissimo, un gatto domestico, riceve una visita speciale. Alla sua porta finestra a vetri bussa, infatti, una simpatica marmotta. Ovviamente il padrone del gatto, accortosi della scena, ha filmato tutto. Il breve video, poi è finito su Youtube.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

All’inizio della clip, si vede la simpatica marmotta dietro la porta finestra. Ha il naso schiacciato sul vetro. Sembra tutto, fuorchè intimorita. Infatti, nonostante si accorga della presenza dell’umano, resta esattamente al suo posto. Sembra davvero curiosa di entrare in casa.

Di tutta risposta, però, il grigio gatto domestico, accorre sulla scena. “Una marmotta si è avvicinata alla mia finestra e ho iniziato a filmarla per vedere se il mio gatto avrebbe reagito. Effettivamente ha corso verso il vetro. Ha iniziato a battere contro il vetro e la marmotta ha cominciato a imitare i movimenti delle zampe e i gesti della testa.”

Leggi anche: Dessy, la gattina cieca trovata tutta sola per strada

Insomma, la nostra marmotta non si è spaventata neanche della veemenza del gatto. Anzi, potremmo dire che, imitandolo, lo abbia quasi preso in giro. Secondo una parte degli utenti che ha commentato il video, il gatto non aveva cattive intenzioni nei confronti della sua nuova amica. Altri, invece, sostengono che il felino non abbia apprezzato la presenza del simpatico animale fuori la finestra.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

E voi cosa pensate? Noi speriamo di potervi aggiornare presto su questa storia che, siamo sicuri, vi avrà strappato un sorriso.

Leggi anche: Sushi, il gattino trovato dentro uno scatolone è alla ricerca di un’adozione felice

Articoli correlati