Il dolce gattino fa un tenerissimo agguato alla sua mamma (video)

Il video mostra il tenerissimo agguato di un gattino molto piccolo alla sua mamma: godetevi le dolcissime immagini che hanno emozionato il mondo del web, facendo il giro dei Social Network

Due gatti che osservano

Voglia di dolcezza e di tenerezza? Allora oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! Vi presentiamo infatti il tenero video di un gattino che ha emozionato il mondo di Internet e che, ne siamo certi, riuscirà ad arrivare al cuore di tutti.

Non a caso vi stiamo per mostrare un video di enorme successo. Il filmato è stato pubblicato nel 2013, eppure ancora oggi capita di trovarlo condiviso nei vari Social Network. A distanza di 7 anni, ha superato le 800 mila visualizzazioni.

Lo sappiamo tutti molto bene, i gatti sanno sempre dire la loro nel mondo del web. Nessuno riesce a resistere al loro fascino, tanto nella vita reale quanto in quella virtuale.

Gatto con la mamma

A pensarci bene, il compito dei nostri amati pelosetti è anche questo. Con la loro tenerezza e la loro dolcezza, i felini sono sempre bravissimi nel farci ritrovare il buonumore, anche nelle giornate in cui nessuno sembra riuscirci.

Scorrere le nostre bacheche e incontrare un video divertente sui gatti, o tenero come nel caso di oggi, spesso è un vero e proprio toccasana. Cosa c’è di meglio per ritrovare il buonumore?

Non ci credete? Allora oggi vi sfidiamo. Siamo infatti sicuri che il gattino protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente ad arrivare dritto fino ai vostri cuori!

Gatto con la mamma

Il piccoletto ha poche settimane di vita, ma è già deciso a dimostrare tutto il suo caratterino. Ha evidentemente voglia di giocare con la sua mamma e il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza.

Il gattino sferra un agguato alla sua mamma davvero tenerissimo. Chi può resistere di fronte a questi 14 secondi di bellezza?

Non vi resta che guardare il video qua sotto, pronti a farvi intenerire da questa bellissima e piccolissima palla di pelo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino appena nato beve teneramente da un biberon e il momento è dolcissimo (video).