Il dolce gattino Muffin disturba il suo dolce papà (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come il gattino Muffin disturba William, il suo dolcissimo papà davvero parecchio paziente

In questo dolcissimo video il gattino Muffin disturba William, il suo dolcissimo padre, ma quest’ultimo dimostra di avere enorme pazienza; Muffin e William sono due gatti bellissimi, uniti da un legame di sangue. I due infatti sono rispettivamente figlio ed entrambi sono parecchio dolci; a tal punto da innescare in chi guarda una reazione davvero commovente. In circa due minuti di video è possibile vedere l’amore che questo padre nutre nei confronti di questo cucciolo.

I rapporti familiari possono essere complicati, indipendentemente dalla specie; tuttavia questi rapporti sono davvero molto profondi. Inoltre è splendido vedere come questo padre sia particolarmente paziente. Entrambi sono dolcissimi, si annusano e giocano in un modo molto tenero ed è davvero impossibile non guardarli. Muffin però è parecchio esuberante e cerca continuamente le attenzioni del padre; quest’ultimo però ha deciso di lasciare libero sfogo al piccolo, ma senza intromettersi.

L’amore è un’emozione davvero bellissima e i legami famigliari sono scanditi da momenti indimenticabili, come questo, indipendentemente dalla specie. Il gattino Muffin disturba suo padre William e insieme trascorrono dei momenti bellissimi; questi gatti rossi dagli occhi grandi sono davvero bellissimi e molto dolci e vederli così uniti è fonte di grandissima gioia. Fortunatamente sia il papà che il cucciolo stanno bene e il papà è davvero felice di trascorrere il tempo il suo amato pelosetto; anche se a volte questo può essere parecchio insistente.

Nonostante le insistenze però William non si allontana da suo figlio, il quale è felice di giocare con suo papà. I due gattini si coccolano, si baciano e si dimostrano amore e affetto. È splendido vedere una famiglia così unita e grazie ai padroni, i felini possono vivere insieme. Fortunatamente i padroni hanno deciso di filmare questi momenti meravigliosi e di condividerli con il mondo del web; ottenendo perfino un grande successo. Inoltre quando c’è un gattino, giochi sicuri sono fondamentali e aiutano il peloso a sentire meno il peso della noia.