Il gattino a tre zampe Armani ha fatto un incontro che gli ha cambiato la vita (VIDEO)

Sono tanti i pelosi che meritano di essere felice e uno di questo è il gattino a tre zampe Armani

Ci sono incontri che sono destinati ad essere ed è quello che è successo al gattino a tre zampe Armani e al suo umano, un ragazzo studente di veterinaria. Il loro primo incontro ha segnato la vita di entrambi e ora i due sono davvero felici di vivere insieme e di condividere ogni giorno tante cose.

La vita rivela spesso grandi sorprese, impossibili da prevedere ed è quello che è successo ad un ragazzo iscritto a veterinaria e ad un gattino un po’ speciale. Quest’ultimo è senza una zampetta, ma sembra che la cosa non gli crei nessun disturbo; il fatto che il peloso sia ancora piccolo lo ha aiutato moltissimo nell’accettazione della sua condizione.

Il giorno che ha incontrato il ragazzo, la sua vita è però decisamente cambiata moltissimo; i due hanno trovato immediatamente un’intesa e sono diventati inseparabili. Il ragazzo ha chiamato il piccolo Armani e da quel giorno i due non si sono mai più divisi.

Leggi anche: Lilly e Mao: mici buoni e affettuosi ricercano un’adozione di coppia

I due sono davvero dolcissimi insieme e il piccoletto è un concentrato di energie; Armani ama divertirsi e ama giocare tantissimo. Il suo carattere mette di buon umore chiunque lo incontra e il suo umano è davvero tanto felice di poter vedere come questo si diverte e come si senta sereno.

Grazie a questo ragazzo, il gattino a tre zampe Armani non ha mai sofferto e vive in una condizione di perenne felicità; sa di poter contare sul suo umano e sa che grazie a lui può essere sempre se stesso e sempre felice.

Incontrare un’anime affine è davvero molto raro e questi due devono reputarsi davvero molto fortunati; il ragazzo ha voluto condividere questa storia per far comprendere al mondo quanto la disabilità sia spesso un fattore più mentale che fisico. Armani malgrado abbia tre zampe è molto felice e non è diverso da un gatto con gli arti completi.

Leggi anche: Un gattino abbandonato dalla mamma trova la felicità con la mamma adottiva (VIDEO)

Articoli correlati