Il gattino abbandonato Piedino ha capito che al mondo vale la pena essere felice (VIDEO)

Troppo spesso ci sono situazioni davvero estreme e vite che rischiano di cessare, se non si presenta in tempo un aiuto. Il gattino abbandonato Piedino ha rischiato di perdere la vita se la sua umana non lo avesse trovato e non lo avesse preso; malgrado qualche peripezia, il felino sta bene e conduce una vita appagante.

Una donna, un giorno, si è resa conto della presenza di una piccola palla di pelo in piena campagna; si trattava di un gattino cucciolo e palesemente abbandonato dalla madre. Il gattino soffriva moltissimo, sia per la solitudine, sia per il fatto che avesse una zampetta monca e ciò gli impediva di muoversi correttamente.

La donna ha deciso di prendersi cura di quel piccoletto e di dargli una vita meravigliosa; lo ha quindi portato a casa e lo ha chiamato Piedino per via della sua condizione fisica.

Leggi anche: Due gatti fanno amicizia in un rifugio (VIDEO)

In casa, Piedino ha conosciuto uno splendido cagnolone che gli sta accanto tutto il tempo; il cane è abituato alla presenza dei gatti in casa, perché spesso la donna dà loro uno stallo temporaneo. Il cagnolone però sembra che abbia compreso che Piedino sta male e vuole restare sempre accanto a lui.

Un giorno, il felino si è fatto male alla zampetta problematica, mentre giocava. La proprietaria era dispiaciuta per il dolore che provava il proprio amico e ha deciso di portarlo immediatamente dal veterinario; questi ha deciso che amputare tutta la zampetta sarebbe stata la soluzione migliore per fare guarire il felino.

Il gattino abbandonato Piedino adesso è un gatto forte e in salute; è cresciuto, sta bene e sa di poter contare sempre sulla sua splendida e affettuosa famiglia. La donna ha voluto condividere questa storia con il web e ha voluto fare comprendere come sia splendido aiutare qualcuno che ne ha davvero tanto bisogno.

Leggi anche: Brimley, il gatto che ha vissuto anni di maltrattamenti

Articoli correlati