Il gattino abbandonato Pixie era da solo dentro ad una borsa nel Bronx; ora ha una casa tutta per sé (VIDEO)

Soccorrere qualcuno fa sempre la differenza e lo sa bene il gattino abbandonato Pixie

Quando si vede qualcuno che ha bisogno di aiuto, risulta necessario fare tutto il possibile per aiutarlo. Il gattino abbandonato Pixie è molto fortunato e grazie alla sua salvatrice ha trovato la gioia di vivere e di condividere. Il rifugio locale del luogo del ritrovamento ha voluto condividere questa splendida storia.

Una donna, un giorno, camminava per le vie del Bronx, quando si è resa conto della presenza di una borsa aperta da cui fuoriuscivano due piccole orecchiette di colore grigio. La donna si è immediatamente avvicinata e si è resa conto della presenza di un gatto cucciolo di colore grigio; la donna ha portato il pelosetto al rifugio locale.

Qui, i volontari hanno deciso di chiamarlo Pixie e si sono impegnati per trovare la casa perfetta per lui e per le sue esigenze. Il piccoletto, tuttavia presentava un problema al volto, più precisamente su uno dei due occhi, ma questo non ha bloccato una sua eventuale adozione.

Leggi anche: Simón e Sebastián, i gatti randagi inseparabili

Pixie infatti ha ricevuto diverse proposte di adozioni, ma i volontari dopo attenta analisi hanno fatto la scelta migliore per lui. Il piccoletto vive adesso in una casa amorevole, dove è presente anche un altro splendido gatto.

Questo, come Pixie, ha vissuto per strada e allo stesso modo, anche lui ha una ferita al volto che ha compromesso la funzionalità di uno dei due occhi. In sostanza, i due sono molto simili e malgrado la loro sofferenza passata, sono stati subito felici di instaurare il loro splendido rapporto.

Il gattino abbandonato Pixie ora ha quindi una famiglia davvero dolce cha fa di tutto per lui e per il suo nuovo amico. Grazie ad una donna, che ha deciso di fermarsi durante il proprio percorso per soccorrerlo, Pixie ha potuto avere la vita che adesso conduce. Tutti dovrebbero fermarsi quando si vede qualcun altro in difficoltà; fermarsi fa la differenza tra la vita e la morte.

Leggi anche: La storia di Betty e Yeti, due gattini inseparabili trovati dietro una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati