Il gattino abbandonato scopre per la prima volta la felicità di una vita in famiglia (video)

Questo gattino è stato trovato dentro una scatola, abbandonato ad un destino crudele: finalmente dopo il salvataggio può conoscere la vera felicità!

Avete bisogno di ritrovare la fiducia nelle persone e in questo mondo che sembra sempre più crudele? Allora il video di oggi può sicuramente fare al caso vostro, perché ha un finale davvero positivo. Il protagonista del filmato è un gattino che, dopo aver sofferto, ha conosciuto per la prima volta la felicità.

Purtroppo sappiamo tutti molto bene che al mondo ci sono tantissimi amici a quattro zampe che hanno assaggiato la mano violenta dell’uomo.

L’essere umano ama definirsi il migliore amico dei cani e dei gatti, anche se purtroppo non è sempre così. Ogni giorno leggiamo storie di gatti abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi da coloro che dovevano prendersene cura. Insomma, non è una novità che non tutti gli esseri umani si meritino l’amore dei pelosetti.

Gattino appena nato

Il video di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. Il protagonista è un gattino che oggi sta bene, ma che ha dovuto soffrire molto prima di conoscere per la prima volta la vera felicità.

Questo piccoletto ha assaggiato tutta la crudeltà umana, per poi scoprire che al mondo esistono anche tantissime (e per fortuna sono la maggior parte) persone buone. Il gattino è stato abbandonato dentro una scatola quando aveva solo pochi giorni di vita.

Gattino appena nato

Il suo destino sembrava essere segnato. Come sarebbe potuto sopravvivere da solo, appena nato e rinchiuso dentro una scatola? Per fortuna però il destino aveva in serbo per lui qualcosa di buono.

Una donna lo ha infatti trovato dentro la scatola e non ci ha pensato due volte. Lo ha preso e lo ha portato in salvo, regalandogli la possibilità di una vita felice. Oggi questo piccoletto è un gatto cresciuto. Si chiama Hank, vive con la sua famiglia ed è circondato da tantissimo amore.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair incontra suo nipote per la prima volta (video).

Articoli correlati