Il gattino Abito sopravvive grazie al salvataggio dei vigili del fuoco

Il gattino Abito è stato salvato dai vigili del fuoco dopo che ha deciso di uscire dalla finestra di casa situata al diciottesimo piano di un grattacielo

A volte vivere con un gatto può comportare diverse problematiche, come è successo alla famiglia umana del gattino Abito; l’evento è avvenuto nella città di Sidney. Il peloso ha deciso di uscire fuori dalla finestra di casa, situata al diciottesimo piano di un grattacielo. Il gatto, però, non è riuscito più a rientrare nell’appartamento e ha messo, quindi, la sua vita in serio pericolo.

I proprietari del gattino Abito hanno chiamato i vigili del fuoco, dopo che il peloso, è uscito dalla finestra di casa, posta al diciottesimo piano. Il peloso aveva evidente voglia di uscire e di scoprire il mondo, ma forse non sapeva di trovarsi così in alto rispetto al suolo. Il panico avrà fatto il resto, perché il peloso non è riuscito a divincolarsi da quella situazione e a tornare a casa. I vigli del fuoco sono sopraggiunti sul posto e hanno trovato il peloso su una sporgenza dell’edificio. Prenderlo non è stato affatto facile; i vigili del fuoco, si sono calati sul gatto, dal tetto con delle corde. Quel giorno, raccontano i soccorritori, c’era pure molto vento, che non ha reso facile il salvataggio. Chi chiamare per salvare un gatto?

Il gattino Abito è riuscito a sopravvivere grazie all’aiuto tempestivo dei vigili del fuoco; una volta preso, hanno messo il peloso all’interno di una borsa e lo hanno riportato alla famiglia. La fortuna ha giocato un ruolo fondamentale in questa storia; il peloso, infatti, non solo non è caduto giù sul suolo, ma è tornato a casa completamente illeso. I padroni e il peloso possono adesso riabbracciarsi e dimenticare questa orribile esperienza; sicuramente il gatto non uscirà più dalla finestra e forse i padroni lo porteranno un po’ in giro, uscendo dalla porta. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

I gatti sono creature imprevedibile e il gattino Abito non è da meno; spesso questi pelosi, per la loro curiosità e troppa sicurezza, si ritrovano a vivere situazioni di pericolo. Purtroppo, però non tutti i pelosi sono così fortunati; il gattino Abito per fortuna lo è e adesso può ricordare la sua breve esperienza fuori dalla finestra di casa. Avere un gatto significa vivere anche momenti come questo; per la maggior parte delle volte però la vita risulta essere tranquilla. Ci sono, infine, 10 differenze di vita tra vivere con un gatto e vivere con un cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati