Il gattino adora il phon e il video conquista il web

Il gattino adora essere asciugato dal phon e il video fa il giro del web

Gattino bagnato

Il video del gattino che adora il phon è pronto a farvi iniziare la giornata con il giusto spirito e il giusto piglio!

Come ogni mattina, vogliamo mostrarvi uno dei video più virali del momento. Video a tema amici a quattro zampe naturalmente, perché non c’è niente di meglio dei gatti per iniziare la giornata con il mood giusto.

Non lo pensiamo solo noi, ma la maggior parte del popolo del web. Le statistiche del mondo di Internet, infatti, parlano chiaro. I gatti sono tra i soggetti più amati di tutti i Social Network!

Gattino che osserva

Perché? Perché un gatto ti cambia la vita e ovviamente te la cambia in meglio. Tutti i proprietari di felini potranno confermarlo e potranno dire che poche cose al mondo sono in grado di restituire loro un sorriso quanto i gatti.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i felini possono fare molto di più. Non migliorano solo l’umore dei loro proprietari, ma lo fanno anche per le persone che un gatto non ce l’hanno.

Come ci riescono ad avere questi poteri benefici anche a distanza? Grazie al mondo di Internet e a quello dei Social Network, naturalmente.

Gattini in una cuccia

Ecco perché i gatti sono tra i soggetti più amati del mondo di Internet. Ecco perché ormai nessuno di noi può scorrere le proprie bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Insomma, il successo dei gatti nel mondo del web non è una novità. Un successo per il quale noi facciamo la nostra parte.

Ogni giorno vi mostriamo i video più virali e vi raccontiamo le storie del momento. Tutte rigorosamente con i felini protagonisti. Recentemente, tanto per fare un esempio, vi abbiamo mostrato il video che ha conquistato il web del gattino che fa amicizia con un cane Amstaff.

Tre gattini che osservano

Oggi invece tocca al video di un gattino che adora il phon. Chi l’avrebbe mai detto? Di solito i felini odiano questo oggetto infernale. 

Eppure l’amico a quattro zampe protagonista di oggi sembra davvero a suo agio mentre si lascia asciugare il pelo!