Il gattino adotta 5 coniglietti orfani e li allatta (video)

Il gattino adotta 5 coniglietti rimasti orfani e li allatta, prendendosi cura di loro (video)

Gatto che allatta dei conigli

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che adotta e allatta 5 coniglietti. Un filmato che ci aiuta a capire quanto sia straordinaria la natura e quante cose possiamo imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Animali che non conoscono diversità, un concetto che invece purtroppo noi conosciamo molto bene.

Nessuno si sognerebbe mai di pensare ad un gattino che adotta dei coniglietti e dunque oggi siamo pronti a farvi ricredere.

Gattino che miagola

Perché il video di oggi racconta propria la storia di un gattino che adotta e allatta 5 coniglietti rimasti orfani.

Il felino si chiama Spotty ed è un gattino che felice che vive con la sua famiglia. Una famiglia amante degli animali, perché insieme a Spotty in casa c’è anche un coniglio di nome Bonnie.

Per una particolare coincidenza, Spotty e Bonnie partoriscono a distanza ravvicinata. Prima è il turno di Spotty, che dà alla luce dei bellissimi felini che, dopo il tempo necessario da trascorrere con la mamma, vengono adottati da altre famiglie.

Gattino che osserva

Poco dopo partorisce anche Bonnie. Purtroppo durante il parto qualcosa va storto e 8 giorni dopo il coniglio muore.

Restano quindi i 5 coniglietti appena nati che hanno bisogno di mangiare e nutrirsi. I proprietari degli animali provano a nutrirli con una siringa, ma i coniglietti rifiutano il cibo.

A questo punto interviene Spotty che decide di adottare i coniglietti e li allatta come se fossero i suoi cuccioli.

Gattino che osserva

Come detto, anche oggi siamo di fronte ad una storia che mostra quanto incredibili siano i nostri amici a quattro zampe e quante cose possiamo imparare da loro.

Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che si tratta di animali davvero straordinari.

Noi in effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa. Come ad esempio la storia del gatto che ha stretto amicizia con un cucciolo di rinoceronte.