Il gattino “affronta” un palloncino simile a lui (video)

Il simpatico video di un gattino che si trova costretto ad "affrontare" le versione di se stesso sotto forma di palloncino: guardate la sua tenerissima reazione!

Gatto sdraiato che osserva

Se avete bisogno di una bella dose di divertimento, allora il video del gattino che affronta un palloncino simile a lui è proprio ciò che fa per voi.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica dei video più divertenti a tema amici a quattro zampe.

Ogni giorno cerchiamo infatti di mostrarvi i video più divertenti sui gatti del momento. L’obiettivo è sempre lo stesso: cercare di restituirvi il buonumore.

Quando si tratta di ritrovare il sorriso, infatti, i gatti possono sempre dire la loro. Non a caso sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet!

Gatto con un palloncino

Il video di oggi è uno dei più virali a tema amici a quattro zampe. Vi basti pensare che la prima pubblicazione del filmato risale al 2011, eppure ancora oggi lo troviamo che rimbalza da un Social Network all’altro.

In tutto ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni, un vero e proprio successo! Ma in fin dei conti lo abbiamo capito tutti molto bene: i gatti possono sempre dire la loro quando si tratta di successo nel mondo del web.

Il video mostra come detto un gattino che “affronta” un palloncino molto simile a lui. Il nostro amico a quattro zampe non sembra molto contento della sua nuova conoscenza!

Gatto con un palloncino

Il palloncino, infatti, ai suoi occhi è un soggetto da temere, un animale pericoloso. Il suo proprietario prova a “farglielo conoscere”, ma lui non ne vuole sapere assolutamente niente!

Di che genere di animale si tratta? E se fosse pericoloso? Il gattino non ci sta e non si fida proprio della sua nuova conoscenza.

Più il palloncino si avvicina, più lui si ritrae. Alla fine però decide che non serve a niente scappare e decide di affrontare il nemico.

Come sarà finita? Chi avrà avuto la meglio? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini suonano una tastiera e la loro performance è virale (video).