Il gattino agitato vuole giocare e mette alla prova la pazienza dell’amico Dalmata (video)

Il gattino super agitato mette alla prova la pazienza dell'amico Dalmata e il video fa il giro del web

Che ne penate di iniziare la giornata con il simpatico video di un gattino che vuole giocare con un cane di razza Dalmata?

Un filmato davvero molto divertente e tenero che, ancora una volta, mette in luce il bellissimo rapporto che può instaurarsi tra i cani e i gatti.

Molto spesso sentiamo parlare di questi due amici a quattro zampe come animali agli opposti. Animali considerati acerrimi nemici, la cui convivenza è quasi impossibile.

Gattino con un Dalmata

Noi vi abbiamo ripetuto molto spesso che si tratta di un mito da sfatare. I cani e i gatti non solo possono andare d’accordo, ma possono addirittura dare origine ad amicizie straordinarie.

In fin dei conti si tratta di animali e gli animali non conoscono il concetto di diversità. Un concetto che noi esseri umani (purtroppo) conosciamo fin troppo bene.

I cani e i gatti non sanno cosa sia la diversità e di fronte all’amicizia e all’affetto sanno sempre andare oltre ogni tipo di barriera.

Gattino con un Dalmata

Quante storie di amicizie speciali tra cani e gatti vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Tomas, il gattino salvato grazie all’aiuto del cagnolino randagio Camarin.

Oggi invece vi dimostriamo quanto detto finora con il bellissimo video di un gattino super eccitato che vuole giocare con un cane di razza Dalmata, mettendo davvero a dura prova la sua pazienza.

La differenza di stazza tra i due amici a quattro zampe è davvero evidente. Il felino è grande quanto una zampa del cane, ma non sembra affatto spaventato da questa differenza.

Gattino con un Dalmata

Anzi, in pochi secondi di video dimostra tutto il suo particolare caratterino. Il cane dal canto suo non sembra aver voglia di giocare, ma secondo voi al gattino interessa?

Assolutamente no e lui prova ad attirare l’attenzione del suo enorme amico. Secondo voi riuscirà nell’impresa? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati