Il gattino appena adottato arriva in casa e stringe un legame inaspettato con l’altro gatto domestico

Questi due pelosetti si sono trovati non come amici ma come fratelli, andiamo insieme a conoscerli

Questo gattino appena adottato ha sempre avuto qualcosa di diverso rispetto agli altri. Da quando la sua mamma adottiva lo aveva portato in casa sapeva che quello era un pelosetto del tutto anomalo, in senso positivo. Era un vera e propria rarità e, nonostante ciò rimaneva umile e andava d’accordissimo con i suoi fratelli gattini. Tanto che, ora è famoso in tutto il mondo non solo perché ha creato un legame molto forte e profondo con i gatti di casa. Ma anche perché, e qui tenetevi forte, i suoi genitori adottivi scoprirono che non si trattava affatto di un gattino dolce e pelosetto ma, bensì, di una lince. Andiamo a vedere e leggere insieme la storia emozionante di questo felino e scopriamo insieme com’è ora!

una lince abbraccia un gatto bianco

Questo stupendo gattino appena adottato dalla sua nuova famiglia in realtà non è affatto un gatto. Bensì una lince vera e propria che ha stretto un’amicizia profonda e sincera con il suo amico e fratello gattone. Il gatto bianco adora il suo nuovo fratellino felino anche se non è propriamente della sua stessa razza ma, che cosa ci vogliamo fare? Il mondo è bello perché è vario e noi qui ci prendiamo tutte le coccole del mondo, perché sì! Non credete anche voi?

un gattino bianco che coccola una lince

Il video che vi mostro tra queste brevi righe mostra perfettamente qual è il rapporto fantastico e meraviglioso tra questi due pelosetti. Non ci insegnano qualcosa? Secondo me sì, infatti vorrei proprio dirvi di come questo gatto bianco stupendo ha accettato una lince in casa propria e l’ha fatto con amore e serenità. Noi, dal canto nostro dovremmo imparare da lui, nonostante la diversità delle nostre vite con quelle degli altri, o della forma fisica dobbiamo accettare chi abbiamo vicino e donargli tutto l’amore di cui hanno bisogno.

Sono davvero adorabili, non credete anche voi?

Articoli correlati