Il gattino appena arrivato a casa è a dir poco ipnotizzato quando vede per la prima volta un televisore

Il gattino entra per la prima volta in contatto con la tecnologia

Quando un gattino mette per la prima volta piede nella sua nuova vita ogni cosa ai suoi occhi sembra strabiliante. Il simpaticissimo micino che stiamo per presentarvi ha scoperto da poco l’esistenza del televisore e da quel momento non può più farne a meno. Vedere le immagini che scorrono sullo schermo è diventata per lui un’autentica dipendenza!

gattino grigio

In data 25 aprile l’utente @sneakerqueenscustoms ha pubblicato su TikTok un video in cui mostra quanto sia tenero il suo micino. Il piccolo è venuto al mondo da poco e deve conoscere ancora molte cose. Proprio come se fosse un bambino il pelosetto scopre ogni giorno qualcosa di nuovo ed è sempre affascinato da ciò che lo circonda. Se c’è una cosa che tuttavia lo ha lasciato a bocca aperta è il televisore di casa sua. Nel filmato pubblicato sui social dalla sua mamma il micino sta guardando un film dello Studio Ghibli. Proprio come se fosse ipnotizzato il felino non stacca gli occhi dallo schermo neppure per un secondo.

film dello studio ghibli

Vi siete mai chiesti se ai gatti piaccia realmente guardare la tv? Secondo gli esperti i mici, non riuscendo a vedere i colori che percepiamo noi, concepiscono la televisione un po’ a modo loro. I vecchi televisori in particolare non permettono loro di vedere le immagini in maniera fluida. Con le nuove tecnologie probabilmente questo “difetto” è stato corretto, così gli amici a quattro zampe possono godersi la piacevolissima visione dei loro programmi preferiti. Come se non bastasse i gatti amano passare del tempo di qualità con i loro proprietari, quindi non dicono mai di no quando si propone loro di guardare un film insieme.

@sneakerqueenscustoms Oh yeah, we’re gonna be besties🥹 #kittentok #kikisdeliveryservice #studioghibli #cutecat ♬ original sound – Sneaker Queens Customs

La didascalia della clip recita: “Oh sì, sono sicura che diventeremo amiche per la pelle”. La mamma del micio, che ama passare i propri momenti liberi davanti allo schermo del televisore, ha finalmente trovato un compagno di maratone di serie tv!

Articoli correlati