Il gattino appena nato sopravvive miracolosamente dopo essere stato gettato in un fiume

La storia di una gattina "inaffondabile" grazie alla sua forza di volontà

Non tutti i nostri amici a quattro zampe nascono in situazioni agiate. Alcune persone purtroppo lasciano i loro animali liberi durante il periodo del calore. Loro, presi dall’istinto animale si accoppiano e qualche mese dopo partoriscono. Spesso però i figli non sono voluti dai padroni che cercano di affidarli ad altre famiglie nella migliore delle ipotesi. Nel caso peggiore se ne liberano brutalmente lasciandoli soli. Questo povero gattino è stato abbandonato in un modo spregevole, dato che il vecchio padrone lo ha gettato in in un fiume. Degli operai che stavano lavorando nei pressi della zona incriminata hanno sentito i miagolii del gattino e si sono precipitati sul posto salvandolo in modo incredibile.

gattino viene salvato appena prima di affogare in un fiume

Per fortuna il destino di questo gattino era diverso dal “volere” del padrone. Gli operai oltre ad aver salvato il gatto che era stato gettato in un fiume, decisero di portarlo in un rifugio in modo da fargli avere le giuste cure che meritava.

LEGGI ANCHE: Questi gatti non accettano un no e cominciano a “scalare” la loro mamma umana per ottenere ciò che vogliono

gattino si salva dopo essere stato recuperato da un fiume

Una donna di nome Kristin Gilpin scoprì dell’esistenza di questo gatto e del suo passato tremendo. A tal proposito scelse di dare una vita migliore al gatto, facendolo diventare il suo migliore amico, in seguito ad un’adozione. La donna aiutò il gatto nel miglior modo possibile, infatti si riprese in pochissimo tempo. Scelse di chiamarla Molly Brown. Il passato di Molly e la sua evoluzione divennero virali sul web tanto da ricevere un soprannome dagli utenti “Unsinkable Molly”

Questa bellissima storia si è conclusa nel migliore dei modi e ci permette di capire quanto sia fondamentale aiutare i nostri amici a quattro zampe, perchè grazie alla loro forza di volontà possono fare qualsiasi cosa, hanno solo bisogno di una piccola spinta iniziale

LEGGI ANCHE: Il gattino fa la conoscenza del nuovo coinquilino: un curioso cincillà con cui non va molto d’accordo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati