Il gattino arrabbiato si mimetizza alla perfezione tra i cuscini (video)

Riuscite a trovare il gattino arrabbiato tra i cuscini? Sarà impossibile non ridere guardando questo video!

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora tenetevi pronti, perché il gattino protagonista del video di oggi è pronto a strapparvi una risata. Ne siamo così convinti perché siamo di fronte ad un filmato che ha totalizzato più di mezzo milione di visualizzazioni.

Il video dura appena 20 secondi; come possono 20 secondi avere tutto questo successo? Niente di più semplice: rendete un gatto protagonista di un qualsiasi filmato e il successo arriverà di conseguenza. Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i nostri adorati pelosetti sono le vere celebrità del mondo del web.

Gatto tra i cuscini

Fin da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre esistenze, i nostri amici a quattro zampe hanno avuto un ruolo di spicco all’interno dei vari Facebook, Instagram & Co. Perché? Perché vedere video divertenti o teneri riesce sempre a riportare un po’ di serenità nelle nostre giornate, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Oggi ci pensa un gattino davvero simpatico a farvi sorridere. Non sappiamo come si chiami il pelosetto, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di un gatto davvero molto arrabbiato. Aspetta, ma dov’è il gatto?

Gatto tra i cuscini

L’originalità di questo video è proprio questa. Il felino si trova nel mezzo a tanti cuscini con la stampa dello stesso amico a quattro zampe con la stessa faccia arrabbiata. Il pelosetto riesce a mimetizzarsi alla perfezione tra le sue tante copie.

Guardate bene: riuscite a trovarlo? Vi assicuriamo che non si tratta di uno scherzo. Il gatto in carne ed ossa è proprio lì, in mezzo ai tanti cuscini arrabbiatissimi come lui.

Adesso non vi resta che guardare il video qua sotto: aguzzate bene la vista e fateci sapere se siete riusciti a trovare il vero amico a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è molto felice quando il suo amico Golden Retriever entra dalla porta (video).

Articoli correlati