Il gattino assaggia la ciliegia e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il gattino assaggia per la prima volta una ciliegia e la sua reazione conquista il web (il video)

Gatto assaggia una ciliegia

Oggi vogliamo mostrarvi il video della reazione di un gattino che ha assaggiato per la prima volta una ciliegia. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web in pochissime ore.

Chiunque tra voi abbia un felino a riempire e migliorare la propria vita, dovrebbe sapere bene i gatti sono animali dai gusti particolari.

A differenza dei cani (che sul cibo sono sicuramente meno esigenti), i gatti non solo hanno delle precise preferenze riguardo al cibo, ma spesso possono addirittura rifiutarsi di mangiare se la marca dei croccantini non è la loro preferita.

Certo, come sempre esistono gatti più viziati e gatti che lo sono meno. Ma possiamo sicuramente dire che i felini non sono facilissimi da gestire neanche sul cibo.

Per i cani vale un po’ la regola “non importa ciò che mangio, basta mangiare”. Con i gatti, invece, bisogna stare un po’ più attenti.

Ma avete mai pensato di dare una ciliegia ai vostri gatti? In realtà sarebbe meglio non farlo, perché non rientra tra gli alimenti consigliati per i gatti. Ed in effetti il gattino protagonista del video alla fine non mangia la ciliegia.

Vi mostriamo questo video solo per farvi vedere la strana e simpatica reazione del felino di fronte a quel cibo così strano e nuovo.

Il protagonista del filmato è un gattino che si chiama Truffle. Insieme ai suoi fratelli, Truffle è una vera e propria star del web.

La famiglia di Truffle ha infatti un account social davvero molto seguito. Su Instagram, infatti, i nostri amici a quattro zampe hanno più di 89 mila follower. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando di “semplici” gatti.

Insomma, anche oggi vi parliamo di un amico a quattro zampe famoso sul web. Uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che sul web sono ormai delle vere e proprie star, con account social seguiti da migliaia e migliaia di persone.

E come detto, noi ve ne parliamo spesso. Ecco ad esempio la storia di Smush, il gattino star di Instagram che aiuta gli animali meno fortunati.

Ma tornando al nostro amico a quattro zampe, ecco la sua reazione di fronte alla ciliegia. Secondo voi che cosa avrà pensato?