Il gattino assaggia un broccolo e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il gattino assaggia un broccolo e reagisce in maniera davvero virale (video)

Gatto assaggia un broccolo

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che assaggia un broccolo? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi subito di prima mattina!

Il video di oggi infatti mostra la reazione di un gattino che assaggia un broccolo. Un video che ha fatto in poco tempo il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che si tratta di animali dai gusti particolari quando si tratta di cibo.

View this post on Instagram

The master and the disciple

A post shared by Bengal Wonderland (@bengalwonderland) on

A differenza dei cani, infatti, i felini hanno dei gusti difficili in fatto di cibo e non è mai facile accontentarli.

Ecco perché il video di oggi ha fatto in poco tempo il giro del web. Avreste mai pensato di vedere un gattino assaggiare un broccolo?

In genere, i broccoli non sono nella dieta dei nostri amici a quattro zampe. In effetti dobbiamo dire che i video dei felini che assaggiano cibi particolari hanno sempre un successo particolare nel mondo di Internet.

Gli utenti del web infatti si divertono moltissimi a vedere le reazioni dei felini che assaggiano per la prima volta un cibo.

Volete qualche esempio? Vi abbiamo mostrato il video della reazione di un gattino Persiano che assaggia una fragola. Oppure il video del gattino che assaggia il sushi.

Il gattino protagonista del video di oggi assaggia invece un broccolo, un cibo dal sapore davvero particolare, che molto spesso non piace neanche a noi esseri umani.

Il filmato arriva dal profilo Instagram del nostro amico a quattro zampe. Un account che condivide con i suoi fratelli e le sue sorelle e che ad oggi conta più di 3 mila follower.

Secondo voi, il gattino avrà apprezzato il broccolo? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli nel video qua sotto.