Il gattino assaggia un melone e la sua reazione fa impazzire il web (video)

Il gattino assaggia un melone e la sua "riposta" fa il giro del web (video)

Gattino assaggia melone

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che assaggia un melone? Se la riposta è no, allora oggi siamo in grado di stupirvi.

Il protagonista del video di oggi è infatti un amico a quattro zampe che non solo assaggia un melone, ma che sembra addirittura apprezzarne il gusto.

Se anche voi avete un gatto a migliorare le vostre vite, dovreste sapere molto bene che i gatti sono animali che quando si tratta di cibo hanno dei gusti molto difficili.

A differenza dei loro “cugini” cani, che mangiano davvero di tutto (anche cose non commestibili), infatti, accontentare i gatti con il cibo è una vera e propria impresa.

Spesso succede addirittura che alcuni gatti (quelli più viziati) abbiano una preferenza particolare per una marca o per una tipologia di scatolette.

Ecco che quindi pensare di vedere un video di un gattino che assaggia un melone può sembrare quasi impossibile.

Non a caso il filmato che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Siamo di fronte ad uno dei video più virali del momento, sia perché mostra una scena difficile da vedere, sia perché ha un gatto come protagonista.

Ormai lo sappiamo tutti bene che dire gatto significa dire successo nel web. Le nostre bacheche Social sono piene zeppe di amici a quattro zampe, che sia una foto, un video o una storia.

Anche perché noi ci mettiamo del nostro ogni giorno, invadendo quotidianamente le vostre bacheche di gatti!

Avete letto, ad esempio, la storia di Dave, il gattino ingiustamente bandito da un negozio in Inghilterra?

Il protagonista del video di oggi non è un amico a quattro zampe qualsiasi, ma un vero aspirante Instapet.

La gattina si chiama Olivia e ha un profilo Instagram seguito da più di 20 mila follower. Possiamo stupirci che il suo video abbia fatto il giro del web?

Godetevi le immagini del suo primo approccio ad un melone. Quale sarà la sua reazione? Scopritelo nel video qua sotto!