Il gattino British Shorthair è protagonista di una tenera lotta con un Corgi (video)

Questo coraggiosissimo gattino di razza British Shorthair ha deciso di sfidare un cane Corgi e la loro tenera lotta ha fatto in pochissimo tempo il giro del web: godetevi le dolci immagini!

Gattino con un Corgi

I protagonisti del video di oggi sono un gattino di razza British Shorthair, un cane di razza Corgi e la loro tenerissima lotta.

Un filmato che in pochissimo tempo ha invaso i Social Network, anche perché ha per protagonisti due dei soggetti più amati dal popolo di Internet.

Stiamo ovviamente parlando dei gatti e dei cani, i veri protagonisti della realtà virtuale. Dall’avvento del mondo del web e di quello dei Social Network, infatti, il loro successo è cresciuto a dismisura.

Gatti e cani sono ormai super presenti nelle nostre bacheche di Facebook e Instagram, sotto forma di storie, di video o di semplici foto.

Cosa succede quindi se uniamo i gatti e i cani in un unico video? Beh, abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un filmato virale!

Nessuno infatti sa resistere alle divertenti interazioni tra felini e cani. Anche perché siamo di fronte a due animali che sono da sempre descritti come acerrimi nemici.

Noi siamo un po’ contrari alla loro inimicizia, anche perché vi abbiamo raccontato moltissime storie speciali di amicizie tra cani e gatti.

Possiamo dire però che molto spesso vi abbiamo mostrato divertenti video con piccole scaramucce tra felini e cani.

Esattamente come il video della tenera lotta tra il gattino di razza British Shorthair e il cane Corgi.

Il felino stuzzica per alcuni secondi il suo amico a quattro zampe che, dopo un po’ di pazienza, decide di reagire.

Il risultato è una lotta (nient’affatto violenta, ovviamente) tra i due amici a quattro zampe. Una lotta che come detto in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Il cane di razza Corgi si chiama Nemo, mentre il gattino British Shorthair si chiama Eevee. Insieme alla loro sorella Shelby, una gattina Ragdoll, Nemo e Eevee hanno un profilo Instgram seguito da più di 11 mila persone.