Il gattino Caramel fa il bagno per la prima volta (VIDEO)

In questo video si vede come il gattino Caramel fa il bagno per la prima volta; la gattina non sembra contenta ma comunque resta tranquilla

In questo dolcissimo video il gattino Caramel fa il bagno per la prima volta; la faccia del micio è titubante e non sembra molto felice di entrare a contatto con l’acqua. Il risultato però è davvero divertente e tenero allo stesso momento.

Avere un gattino in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il gatto è ancora cucciolo e deve ancora scoprire tante cose. Anche se il nome potrebbe fuorviare, Caramel è una cucciola di gatto femmina, molto dolce e altrettanto bella.

La creatrice del video, nonché la proprietaria del gatto ha deciso di condividere il video con il resto del mondo; il gattino Caramel fa il bagno per la prima volta ed è veramente dolcissima. La stessa padrona per abituarlo ha deciso di mettere il felino sul lavabo vuoto per fare in modo che il gatto prenda confidenza; poi inizia a riempire il lavabo con l’acqua inizia a fare scorrere l’acqua.

Una volta aperto il rubinetto, la padrona prende la gattina in questione e inizia a lavarla; la piccola pelosa sembra abbastanza contrariata da tale scelta, ma nonostante questo si lascia lavare senza creare troppe difficoltà alla padrona. Si lamenta, miagola e sembra abbia qualcosa da ridire in qualsiasi momento, ma nonostante questo decide comunque di assecondare la volontà della propria padrona. Non appena il bagnetto finisce, è possibile vedere la padrona che asciuga la gattina e le elimina le sporcizie dagli occhi e dalla faccia.

Il bagnetto adesso è fatto e la gattina può trascorrere il resto della giornata in serenità e pulita; il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere oltre un milione di visualizzazioni nell’arco di pochissimo tempo. I gattini e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone.