Il gattino cerca di pulirsi ma non ci riesce (VIDEO)

Per un gattino nato da poco, qualsiasi cosa può risultare difficile, dal mangiare a pulirsi il soffice pelo. Mancano di esperienza, ma questa è solo una questione di tempo e pazienza, molta pazienza.

jack adozione cindy

Qualche mese fa, una donna di nome Cindy adottò tre gatti bisognosi d’aiuto dal rifugio Seattle Humane Society. Mamma gatta e i suoi due piccoli micetti iniziarono una nuova vita nella confortevole casa messa a disposizione da Cindy.

In particolare mamma gatta fu felicissima di avere un posto sicuro nel quale prendersi cura dei suoi piccoli. Passarono i giorni e le 3 creature cominciarono ad abituarsi a questa vita così bella, rilassante e felice, contornata dalle attenzioni di una donna fantastica.

jack nuova vita famiglia

I piccoli stanno crescendo, col tempo stanno imparando a comportarsi da veri gatti adulti e maturi, anche se c’è ancora molta strada da fare. Uno dei due, il piccolo Jack, sta capendo piano piano come pulirsi da solo.

Proprio Cindy ha assistito ai primi tentativi di Jack, dandogli anche un piccolo supporto, che non guasta mai. Non solo, la donna approfittò del momento per registrare un video unico, che la rete ha giudicato come “esilarante”.

Tutto il divertimento sta nell’osservare il piccolo Jack che, con molto sforzo, ma con un pizzico di torpore, cerca continuamente di pulirsi. Scommettiamo sul fatto che, dopo i vari tentativi, il gattino abbia schiacciato un bel pisolino.

jack tentativi pulizia

Per essere stata la sua prima volta, dobbiamo ammettere che Jack non se la sia cavata poi così male. La stanchezza o la sonnolenza non avranno aiutato, ma a questa età riposarsi nei momenti giusti è una cosa normale.

Questo minuscolo “orso polare” (così lo definisce affettuosamente la stessa proprietaria) saprà regalare grandi emozioni.

Jack gattino orsetto polare

Il web attende con trepidazione altri video, nei quali il micio scopre nuove cose o vive nuove esperienze; siamo certi che non rimarremo delusi.

Articoli correlati