Il gattino cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione del suo proprietario che gioca al computer (video)

Il video del gattino che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione del suo proprietario che gioca al computer ha già conquistato il web: guardate cosa combina il simpatico felino!

Gattino che guarda in alto

Il video del gattino che cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione del suo proprietario è in grado di mostrare alla perfezione il carattere dei nostri amici a quattro zampe.

I gatti sono animali famosi per il loro strano carattere, un mix tra dolcezza e voglia di conquistare il mondo.

Tutti i proprietari di felini lo sanno benissimo. I gatti hanno davvero mille sfumature diverse e proprio per questo sogno tra gli animali preferiti al mondo.

Gatto su un mobile

Un felino infatti sa sempre come stupirci. Può trascorrere intere giornate senza considerarci, troppo impegnato a esplorare l’ambiente o a dormire dentro ad una scatola.

Poi ci sono quelle giornate in cui invece si trasforma in una “cozza” e non vuole mai allontanarsi da noi.

Diventa appiccicoso a livelli incredibili ed è sempre difficile “liberarsene”. Non ci lascia andare neanche in bagno da soli!

Il filmato di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. Come detto si tratta del video di un gattino che fa davvero di tutto per attirare l’attenzione del suo proprietario.

Gatto su un mobile

Il suo proprietario è impegnato al computer. Il felino, di cui non conosciamo il nome, ha però deciso che è arrivato il momento delle coccole o di giocare. Che importa se il ragazzo è impegnato? Lui ha deciso che deve considerarlo e non ha nessuna intenzione di arrendersi!

Il gattino comincia così a fare di tutto per attirare la sua attenzione. Butta a terra oggetti e poi lo guarda e sembra proprio volergli dire: “Hai intenzione di considerarmi o devo distruggere tutta la casa?”.

Il felino lo sa che sta facendo qualcosa di proibito, ma pensa che sia l’unico modo per attirare l’attenzione del suo proprietario.

Secondo voi alla fine riuscirà a farcela e a vincere la sua impresa? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si spaventa nel sonno ma la sua mamma è pronta a rassicurarlo (video).