Il gattino che cammina sul materasso Memory Foam (VIDEO)

Ecco il video del tenero gattino che cammina sul materasso Memory Foam ed è sorpreso che restino le impronte delle sue zampette

gattino che cammina sul materasso Memory Foam

Voglia di tenerezza? Ecco il video del gattino che cammina sul materasso Memory Foam ed è abbastanza sorpreso dalla consistenza di questo letto speciale. I gatti sono animali incredibili, sono intelligenti ed eleganti e notano moltissime cose, soprattutto se ci sono stati dei cambiamenti in casa.

I gatti si affezionano ai loro padroni ma anche alla casa, adorano la routine e l’ambiente domestico ed infatti hanno i loro posti preferiti. I posti che prediligono per prendere il sole, quelli per riposare in estate e in inverno, i luoghi preferiti per le coccole e per mangiare. Sono un po’ come noi, amano la routine.

Il tenero gattino che cammina sul materasso Memory Foam

gattino che cammina sul materasso Memory Foam

Questo bel gattino rosso è rimasto colpito dal nuovo materasso di casa. Ci ha passeggiato sopra e ha notato subito qualcosa di diverso.

Il materasso Memory Foam ha una consistenza diversa dagli altri tipi di materassi ma, soprattutto, lascia la forma delle impronte per qualche secondo. Il gatto si è accorto che restano i buchini delle sue impronte e nel video appare molto sorpreso e incuriosito.

gattino che cammina sul materasso Memory Foam

Il gatto appare molto attento e fa ridere come studia e analizza la questione. Passeggia e poi subito controlla i buchi, alza la zampetta e si accorge che ha lasciato il segno. Chissà cosa pensa in realtà questo gattino, di certo pensa che ci sia qualcosa di magico in questo letto speciale.

Subito dopo appaiono nel video anche gli altri membri della famiglia, altri tre gatti e due cani che studiano e ispezionano attentamente questo speciale materasso. Il cane ci prende anche gusto e ne usufruisce per concedersi un pisolino rilassante.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino del Maine che dà il buongiorno alla sua padrona ogni giorno. Un dolcissimo rituale mattutino in segno di affetto e di amore.