Il gattino che non sa mangiare e combina tanti guai (VIDEO)

L’adorabile video del gattino che non ha ben capito come funziona una ciotola, e che combina un gran pasticcio con la sua cena

gattino che non sa mangiare e combina tanti guai

Voglia di tenerezza e magari anche di farvi qualche sana risata? Ce lo meritiamo in fondo. Se avete qualche secondo di tempo a disposizione guardate il video del gattino che non sa mangiare e combina tanti guai. Protagonisti del filmato sono due adorabili gattini, un fratellino e una sorellina.

Uno dei due però è riuscito ad attirare in particolar modo la nostra attenzione. Come potete vedere, i micetti dovrebbero mangiare i loro croccantini, ma non tutti e due sono in grado di farlo tranquillamente. In che senso?

Presto detto, uno dei gattini ha evidentemente qualche piccolo problemino con le ciotole. Dopo aver palesemente cercato di rubare la pappa della sua sorellina (che è stata “difesa” prontamente dalla sua padroncina umana), il micino ha dimostrato di non aver capito come usare esattamente una ciotola.

Gattino che non sa mangiare e combina tanti guai

gattino che non sa mangiare e combina tanti guai
Inizialmente il cucciolotto cerca di acciuffare i croccantini che si trovano sotto al suo piatto, poi salta direttamente sulla ciotola, per piombare infine sulle scodelle dell’acqua. Insomma, è evidente che il piccoletto non ha ben chiaro in mente come funzioni l’intera questione “pappa”.

gattino che non sa mangiare e combina tanti guai

In sua difesa va detto che si tratta di un gattino molto piccolo. Di certo avrà molto tempo a disposizione per imparare a mangiare in modo “composto”. Nel frattempo non possiamo fare a meno di ripensare alla scena della serie animata “I Griffin”, quella in cui Peter racconta di aver dimenticato come ci si siede.

Buona fortuna al nostro nuovo amico, gli auguriamo di riuscire a capire presto come riuscire a mangiare!

Se vi è piaciuto questo contenuto, date un’occhiata all’entusiasmante sfida fra un cane Samoiedo e due gattini che si trovano ad affrontare una vera mission impossible.