Il gattino cieco Melvin ha un compagno davvero molto speciale di nome Scout (VIDEO)

Tutti meritano un amico e un compagno e il gattino cieco Melvin ha trovato un amico speciale come lui

Tutti i pelosi meritano di essere felici ed è splendido poterli aiutare e poter dare loro una vita meravigliosa. Il gattino cieco Melvin è rimasto da solo per due anni, prima che una chiamata cambiasse la loro vita. La proprietaria di un gatto di nome Scout ha chiesto alla donna di poter adottare anche il suo gatto.

Scout è un gattino cieco che ha vissuto per un po’ di tempo con una famiglia; purtroppo però, questi hanno deciso di non essere in grado di prendersi cura di un gatto con bisogni speciali e hanno chiesto alla donna di prendersi cura anche di questo gatto.

La proprietaria del gattino cieco Melvin ha ben pensato quindi di allargare la propria famiglia e di adottare anche il nuovo arrivato Scout. I due, affetti entrambi dalla stessa abilità, non hanno cominciato il loro rapporto nel migliore dei modi e all’inizio, Melvin soprattutto, entrambi erano un po’ nervosi e aggressivi.

Leggi anche: Lua, la gattina che ha le zampette posteriori paralizzate

Fortunatamente il tempo è galante e anche gli animali con il tempo riescono ad entrare in contatto e riescono a rendere la loro esperienza di vita piacevole. I due molto lentamente hanno cominciato ad interagire e ogni giorno il loro rapporto diventa davvero speciale.

La proprietaria cerca ogni giorno di aiutare i suoi gatti con bisogni speciali e fa di tutto per rendere più facile la loro vita, malgrado la grave disabilità. Melvin e Scout adesso sono davvero uniti; dopo diverso tempo e diverse prove di vita, i due hanno compreso di non poter vivere senza la presenza dell’altro.

I due dormono insieme abbracciati e adorano restare attaccati. Fortunatamente, la proprietaria ha fatto una scelta consapevole e pensata; grazie a questa, due splendidi animali sono riusciti a trovare un’intesa e una grandissima voglia di vivere. Ci si augura che i due possano essere sempre uniti e possano essere sempre felici.

Leggi anche: “Omicidio vegetale” Il colpevole è uno dei gatti domestici di un proprietario detective (VIDEO)

Articoli correlati