Il gattino Coco emozionato di provare un nuovo gioco per la prima volta (VIDEO)

Il pelosetto è alle prese con la conoscenza di un nuovo gioco mai provato prima: un tunnel per gatti

Tutti coloro che amano i nostri amici a quattro zampe avranno sicuramente avuto l’occasione di guardare i moltissimi video sul web dei quali loro stessi si rendono protagonisti. Tra questi avrete avuto modo di conoscere il gattino Coco. Nel video che vogliamo mostrare oggi il pelosetto è alle prese con un gioco per lui del tutto nuovo: il tunnel per gatti.

I proprietari umani di un pelosetto sono soliti condividere sul web immagini che ritraggono i quattro zampe durante i loro momenti di vita quotidiana. C’è da dire che in rete i nostri amici pelosetti sono diventati delle vere e proprie star. Il web, infatti, è ricco di video su di loro.

Se spesso navigando su YouTube vi siete imbattuti in video che ritraggono i nostri amati amici a quattro zampe, avrete avuto l’opportunità di conoscere il gattino Coco. Il felino è ormai diventato una star sul web tanto che i suoi proprietari hanno dedicato a lui un canale tutto suo.

gattino coco gioca con il tunnel per gatti

Le immagini che vogliamo mostrare oggi ritraggono il gattino Coco imbattersi in un’altra delle sue avventure. In questo video, infatti, vedremo il pelosetto concentrato a conoscere un gioco del tutto nuovo per lui: un tunnel per gatti.

Se siete alla ricerca di qualcosa in grado di rallegrare e migliorare la vostra giornata siete senza dubbio capitati nella giusta pagina. Il video del gattino intento a provare il nuovo tunnel per gatti vi farà trascorrere qualche minuto all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Quando Coco vede il nuovo gioco per la prima volta, la curiosità di conoscere quell’oggetto mai visto è alle stelle. Inizia così a studiarlo per conoscere a fondo e capire tutti i dettagli di ciò che ha di fronte.

gattino coco gioca

Una volta che i genitori umani del gattino Coco hanno montato e sistemato il nuovo oggetto, il pelosetto comincia a giocare entrando e uscendo continuamente dal tunnel.

Vista la sua reazione, sembra proprio che il nostro amico si sia follemente innamorato di questo gioco. Coco, infatti, passa moltissimo tempo all’interno del tunnel per giocare con il suo compagno a quattro zampe, Mini.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabile gattino fa il bagnetto per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati