Il gattino Coco mangia pesce per la prima volta (VIDEO)

Ecco la reazione di Coco durante il suo primo assaggio di pesce

Tutti coloro che seguono la nostra pagina avranno avuto modo di conoscere il gattino Coco, un bellissimo felino al quale i suoi proprietari umani hanno dedicato un canale YouTube. Qualche giorno fa il pelosetto è tornato sul web con una nuova avventura. Gustatevi il primo assaggio da parte del gattino del pesce.

Se possedete un gatto vi sareste chiesti almeno una volta nella vita se esso può mangiare pesce. Inutile dire che il pesce è un alimento che va incluso assolutamente nella dieta dei vostri amici a quattro zampe. Questo, infatti, è fonte di proteine e anche di acidi grassi.

Nonostante sia un alimento ottimale per la dieta dei nostri felini, c’è da dire che alcuni tipi di pesce possono interferire negativamente con la salute dei nostri amati gatti. Alcuni di essi, infatti, possono interferire con l’assorbimento delle vitamine del gruppo B, oltre che di quelle del gruppo K.

gattino coco mangia pesce per la prima volta

Dunque è importante includere pesce nella dieta del vostro amico gatto il quale, però, non potrà cibarsi esclusivamente di esso. La dieta dei nostri amati felini deve infatti essere il più variegata possibile in modo che possa portare dei vantaggi alla salute del nostro pelosetto.

Anche i proprietari del gattino Coco hanno pensato che sia arrivato il momento di includere nell’alimentazione del gattino del pesce. In particolar modo, in questo video Coco assaggia la palamita. Inutile dire che, non appena ne sente l’odore, il pelosetto fa di tutto per convincere il suo proprietario ad assaggiarne un po’.

Avevate qualche dubbio? Il gattino Coco ha divorato la sua cena, questo tipo di pesce sembra piacere davvero molto al protagonista del video.

video del gattino coco

Se siete curiosi di vedere la reazione del gattino, non vi resta che guardare il video in questione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bellissimo gattino fa kayak per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati