Il gattino Coco mordicchia la mano della sua dolce padrona (VIDEO)

In questo dolce video si vede come il gattino Coco mordicchia la mano della padrona e come insieme si divertono moltissimo e sono sereni

In questo dolce e divertente video si vede come il gattino Coco mordicchia la mano della padrona con la quale il peloso sta giocando; ovviamente non c’è alcuna violenza e i morsi assumono connotati positivi. Tra i due, infatti, non c’è nessun astio; il loro è solo un modo di giocare del tutto particolare, che al contempo, è divertente e si denota perfino l’affetto che intercorre tra i due.

Il video che dura poco più di tre minuti mostra come il gattino Coco mordicchia la mano della padrona mentre giocano; come è facilmente visibile i morsi ovviamente sono morsi di affetto e di gioco e certamente non c’è alcuna violenza; è dolcissimo vedere il cucciolo di gatto che gioca e si rilassa e la padrona ha deciso di condividere uno di questi momenti. Adesso anche il mondo del web conosce Coco e sa com’è dolce e affettuoso questo piccolo.

Anche se il video è stato girato e condiviso diversi mesi fa, ha riscosso un enorme successo, ottenendo oltre un milione di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e costanza; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che il cucciolo stia bene e che cresca sano e in salute.

La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo. Questo gatto adesso è cresciuto, sta bene e vive la sua vita circondato da profondo amore; si sveglia tra gli abbracci e le coccole della sua padrona tra le dolci attenzioni degli altri gatti. Impedire a un gatto di mordere e graffiare è un lavoro che richieda comunque molta pazienza e costanza. Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche vivere momenti come questo; i cuccioli inoltre sono parecchio esuberanti e risulta quasi impossibile riuscire a trattenerli. Con la crescita e una buona educazione tendono comunque a calmarsi e a trovare un equilibrio splendido.