Il gattino Coco sperimenta la borsa dell’acqua calda per la prima volta (VIDEO)

Il pelosetto sperimenta la borsa dell'acqua calda per la prima volta: il video è da vedere fino alla fine

Tutti coloro che seguono la nostra pagina avranno avuto modo di conoscere il gattino Coco, un pelosetto al quale i suoi genitori umani hanno dedicato un canale YouTube. Dopo qualche giorno di assenza, il gattino Coco è tornato con una nuova avventura. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Sono molte le avventure di cui il gattino Coco si rende protagonista sul web. Quella che vogliamo mostrare oggi, però, è davvero particolare. I suoi genitori umani, infatti, hanno pensato di far sperimentare al micio la borsa dell’acqua calda per la prima volta. Come reagirà il pelosetto?

Quando il suo proprietario umano presenta al pelosetto questo nuovo oggetto, Coco e il suo amico a quattro zampe mostrano una forte curiosità nei suoi confronti. Nulla di strano, comunque, dal momento che tutti conosciamo la grande curiosità tipica dei nostri amici felini.

gattino coco e borsa dell'acqua calda

L’interesse per questo oggetto mai visto prima, la borsa dell’acqua calda appunto, sale ancora di più quando il genitore umano del gattino Coco decide di toglierla dalla confezione. Non avendo mai visto quell’oggetto, i due gattini si mostrano molto diffidenti in un primo momento, anche se successivamente tendono a giocare con essa.

Come tutti i video di cui si rende protagonista, anche queste immagini sembrano aver riscosso moltissimo successo. Sono stati molti, infatti, coloro che hanno riempito di visualizzazioni e di commenti positivi il video in questione. Siete anche voi curiosi di scoprire come Coco si è comportato in questa nuova avventura?

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e state cercando qualcosa all’insegna della spensieratezza e dell’allegria, questo è senza ombra di dubbio il video che fa per voi. Siete pronti a scoprire la nuova avventura di cui il gattino Coco si è reso protagonista?

gattino coco e un suo amico

Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gattino Coco scopre l’arte per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati