Il gattino Coco va dal veterinario e ora per fortuna sta bene (VIDEO)

In questo dolce e divertente video il gattino Coco va dal veterinario insieme alla padrona; per fortuna il peloso ora sta bene ed è a casa

In questo video veramente dolcissimo, il gattino Coco va dal veterinario perché la padrona si è resa conto che non sta bene; il cucciolo sembra infatti che abbia difficoltà a mangiare, ma la sua padrona ha deciso prontamente di farlo visitare.

Il peloso è di una tranquillità e di una dolcezza veramente unica; questo si fa fare veramente di tutto dal veterinario e senza creare alcun problema. il gatto è abbastanza collaborativo e non dà alcun impaccio, non solo al padrone, ma anche alla padrona. Anche però se il gatto non mostra alcun segno di aggressività o rabbia, non significa che non abbia paura. Secondo la descrizione presente sotto il video, il gatto è rimasto poi tutto il tempo in braccio alla padrona. Probabilmente il peloso era davvero molto spaventato e per questo ha deciso di non staccarsi dalla padrona; fortunatamente nella descrizione è presente anche un’informazione preziosa. Il gattino sta bene e si è finalmente ripreso con le cure del veterinario e adesso sta a casa, in compagnia degli alti gatti.

Il video della durata di poco più di cinque minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza di questo splendido e bellissimo gattino. Il gatto è visibilmente spaventato per la presenza del veterinario; non sa cosa deve fargli ma nonostante questo non mostra alcun segno di aggressività. Il gatto adesso è a casa ed è sempre vicino alla sua padrona e ai suoi fratelli pelosi che lo coccolano moltissimo.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come il gattino Coco va dal veterinario e fortunatamente adesso il peloso sta bene. Fortunatamente la padrona di questo splendido gatto ha avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia. Amare un gatto è un sentimento bellissimo e quando i pelosi stanno male è sempre un momento particolarmente brutto.