Il gattino con ipoplasia radiale scopre per la prima volta la felicità dopo molte ingiustizie

Dopo una vita di ingiustizie, questo gattino ha scoperto per la prima volta la vera felicità, assaporando l'amore di una famiglia: godetevi la sua straordinaria rinascita che ha emozionato il web

Dopo aver sofferto moltissime ingiustizie, questo gattino scopre per la prima volta la felicità e la sua storia fa il giro del web. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una bella storia di rinascita, una di quelle che ci aiuta a capire quanto sia importante non arrendersi mai.

I gatti in questo sono davvero dei maestri. Anche di fronte alle sofferenze più forti e ad un potenziale destino crudele, non gettano mai la spugna, dimostrando una forza di volontà davvero incredibile.

La storia di oggi è la storia di Forest, un gattino al quale la vita non ha fatto molti regali. Questo bellissimo felino è infatti nato con una brutta forma di ipoplasia radiale, una malformazione congenita che provoca la torsione verso l’interno delle zampe.

Gatto che osserva

Per Forest la vita è quindi iniziata molto in salita. Quando i volontari della Austine Humane Society lo hanno trovato per la prima volta, le sue condizioni erano davvero disperate.

La dura vita da randagio aveva messo a dura prova la sopravvivenza del felino e sembrava che nonostante il salvataggio non potesse farcela. Ma come detto Forest ha dimostrato un coraggio incredibile.

Si è aggrappato con gli artigli e con i denti alla sopravvivenza e non ha mai mollato. Alla fine ha vinto la sua battaglia! Non solo è riuscito a sopravvivere, ma ha anche trovato una famiglia.

Gatto che dorme

Una delle volontarie che hanno preso parte al suo salvataggio ha infatti deciso di dargli una mano. Inizialmente voleva solo adottarlo in maniera temporanea, aiutandolo con le cure fino all’arrivo di una vera famiglia.

Giorno dopo giorno si è affezionata sempre di più al gattino e alla fine non è più riuscita a liberarsene. Oggi Forest è finalmente un gattino felice e circondato dall’amore!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini incontrano il nuovo coinquilino, un serpente finto e la loro reazione è virale (video).

Articoli correlati