Il gattino culla la bambina per farla addormentare (video)

Il gattino culla la bambina per farla addormentare e il video conquista il web (video)

L’argomento di oggi è il video di un gattino che culla una bambina per farla addormentare. Anche oggi, quindi, cerchiamo di addolcire il vostro umore mostrandovi un video tenero e capace di sciogliere i vostri cuori.

Perché cosa c’è di più tenero del video di un gattino con un bambino? In fin dei conti, non è sicuramente un caso se stiamo parlando di due tra i protagonisti più amati del mondo del web.

Da un lato abbiamo i nostri amici a quattro zampe, sempre molto apprezzati e virali nel mondo dei Social.

Gattino si lascia accarezzare

In effetti ormai è praticamente impossibile scorrere le nostre bacheche di Instagram o Facebook senza imbattersi in un gatto.

Perché? Beh, perché i gatti sanno sempre come farci tornare un sorriso. Anche nelle giornate più difficili, quelle in cui non vogliamo proprio sorridere. Loro, con i loro comportamenti buffi e bizzarri, ci riescono meglio di ogni altro.

E cosa succede quando uniamo i bambini ai gatti? Beh, allora abbiamo davvero trovato la ricetta ideale per rendere un video virale.

Gatto con un bambino

Il video di oggi mostra un gattino che culla una bambina per farla addormentare. La piccola è sdraiata su un’amaca legata ad un filo.

L’altro capo del filo è “legato” alla zampa del felino. Muovendo la zampa avanti e indietro, il gatto fa sì che l’amaca si muova, cullando quindi la piccola.

Non sappiamo se si tratta di un amico a quattro zampe addestrato o di una semplice casualità.

Gattino che osserva

L’unica cosa certa è che grazie a queste immagini i due amici hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, conquistando migliaia e migliaia di visualizzazioni. Basti pensare che il video è stato pubblicato diversi mesi fa e ancora oggi è virale sui Social Network.

E se non vi stancate mai di video virali, date un’occhiata al video del gattino che adora fare gli esercizi fisici con la proprietaria.

Articoli correlati