Il gattino dà un bacino alla proprietaria in cambio di un biscottino (video)

Questo gattino è addestrato come un vero cane e dà un bacino alla proprietaria per ricevere un biscottino (video)

Gattino dà un bacino alla proprietaria

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che dà un bacino alla proprietaria per ricevere un premio in cambio. Insomma, come un vero e proprio cane!

Siamo soliti pensare ai cani quando pensiamo agli animali più facili da addestrare ed educare. Certo, i cani sono gli animali che per eccellenza si prestano ad imparare i nostri comandi, ma possiamo sicuramente dire che anche i felini non scherzano.

E molti di voi potranno confermarcelo. Esistono infatti tantissimi gattini che sono riusciti ad imparare il significato delle parole e dei gesti dei proprietari.

 

Gatti addestrati come veri e propri cani, che sono riusciti a sfatare il mito che vede nel cane la figura dell’animale più intelligente tra quelli domestici.

E il video del gattino che dà un bacino alla proprietaria per ricevere un biscottino è un valido esempio di quanto detto finora. E non a caso, si tratta di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Il protagonista del filmato si chiama Malibu ed è un potenziale Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie star.

View this post on Instagram

#ragdoll #windowview 🌧💞

A post shared by Mali (@mali.the.ragdoll) on

 

Malibu non è ancora un vero e proprio gatto star del web, perché il suo account Instagram conta “appena” 329 follower.

Ma a guardare il video qua sotto, possiamo sicuramente dire che ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo gatto star di Instagram.

Nel filmato si vede una ragazza con in mano quello che sembra un biscottino e Malibu davanti a lei.

 

Con un semplice gesto della mana la ragazza riesce a far sedere il gattino, che poi si sporge per darle un bacino sul naso.

In cambio riceve il biscottino. Non trovate che sia bravissimo? E se non vi stancate mai di video sui gatti, non perdetevi il video del gattino che vuole saltare sul bancone della cucina, con niente che va come previsto!