Il gattino dallo strano pelo è andato a chiedere cibo in una casa che, senza saperlo, aveva già adottato suo fratello

Questo pelosetto ha scoperto qualcosa di sensazionale, andiamo insieme a vedere cosa!

Iniziò tutto per caso ma ciò che venne dopo l’incontro tra questo gattino dallo strano pelo e la sua nuova famiglia adottiva fu letteralmente fantastico. Ebbene, giorno dopo giorno, tantissimi pelosetti felini sono costretti a vagare e girovagare per le strade senza nessuno che si possa prendere cura di loro. La solo è letteralmente sopravvivenza fin quando non sapranno e non scopriranno cosa realmente sono portati a fare: amare.

Ecco che, quindi, oggi vi racconterò l’emozionante storia di un gattino meraviglioso e dallo strano pelo che finalmente scopre la vita in una famiglia felice e serena. Ha un tetto sopra la testa e tutto ciò gli sembra letteralmente un sogno. Andiamo insieme a conoscere questa meraviglia della natura, una cretaura dolce e gentile, che cosa state aspettando?

un gatto dal pelo tricolore

Questo dolcissimo gattino dallo strano pelo è comparso un giorno come tanti altri nel giardino di una bella casa. Neanche a farlo di proposito questa è proprio la casa di una donna che si chiama Allison Ilcken, una volontaria di un rifugio della zona, il Dream Rescue di AnimalLuvr. Questa struttura è presente, per l’appunto, in Florida, USA, e accoglie migliaia di pelosetti che hanno bisogno di cure e amore. Allison decise di lasciare un pò di cibo in giardino per vedere come il piccolo gattino si comportava e se fosse possibile salvargli la vita, soprattutto.

un gatto che gioca

Inizialmente il pelosetto sibilava, graffiava e soffiava quando qualcuno gli si avvicinava un pò. Quindi, è chiaro che sia sempre stato randagio. O che abbia avuto un esperienza davvero brutta e traumatica in passato per conportarsi in questo modo con gli esseri umani. Allison racconta: “C’è voluta una settimana intera per notare che si sentiva leggermente a suo agio, ma il vero cambiamento è arrivato dopo che è stata sterilizzata. All’improvviso è diventata straordinariamente adorabile”.

un gattino nero

Ma la notizia assurda e incredibile deve ancora arrivare amici miei. Infatti, dopo qualche tempo che la piccola nuova gattina era in casa si scoprì qualcosa di impensabile. Il gatto che già era presente in casa era niente poco di meno che il suo fratellino felino. Esatto, i genitori adottivi di questi due felini capirono di quale gatta era figlia la nuova arrivata e non ci volle molto a fare due più due. I gattini erano fratelli e si sono finalmente ritrovati!

Articoli correlati