Il gattino DD va in ufficio a far compagnia al suo proprietario (VIDEO)

In questo dolcissimo video il gattino DD va in ufficio a far compagnia al suo proprietario che ha deciso di portarlo con sé a lavoro

In questo splendido e divertente video di circa otto minuti si vede come il gattino DD va in ufficio insieme al suo dolce padrone; questi infatti ha deciso di portare il cucciolo con sé a lavoro e ha poi deciso di filmarlo.

La reazione del gatto è dolcissima, ma quella dei colleghi del proprietario del gatto lo è ancora di più.  Il gattino dolcissimo è stato il “disturbatore” dell’ufficio perché nessuno riusciva a non accarezzarlo. Il gatto sicuramente sarà stato felice di aver condiviso questa giornata con il proprio padrone; soprattutto mentre questi sta lavorando. All’interno della stanza sono presenti i colleghi che felici della presenza del gatto, hanno deciso di fargli le coccole e di fargli perfino delle foto.

Il gattino DD va in ufficio e trascorre una giornata di lavoro con il proprio padrone. Adesso il peloso sa cosa fa il suo padrone quando non è a casa e nel frattempo si gode le coccole delle persone presenti. Il video proprio per la sua dolcezza e la sua particolarità, ha riscosso un enorme successo; ha ottenuto infatti oltre due milioni di visualizzazioni, ottenendo una fama incredibile. Sarebbe bello portare a lavoro il proprio animale domestico, ma sfortunatamente non sempre è possibile. Questo padrone però ha avuto la possibilità di farlo e il suo felino ha reso la sua giornata più piacevole.

A volte si pensa che la convivenza con dei gatti possa essere stressante; spesso però non è così e questi felini sono la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Il gatto non disturba il suo padrone mentre questo lavora, ma riesce comunque a rendere più bella la giornata di tutti i presenti; fortunatamente il proprietario ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Amare un gatto significa anche voler condividere con lui anche la giornata lavorativa. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della di questo padrone e del suo splendido gatto.