Il gattino deve lavarsi i denti ma non è molto felice (video)

Il gattino deve lavarsi i denti ma non è molto felice e la sua espressione fa il giro del web (video)

Gatto che si lava i denti

Il video del gattino che deve lavarsi i denti è uno dei più virali degli ultimi giorni. Perché? Beh, perché il nostro amico a quattro zampe non sembra così felice di questa strana situazione.

Anche oggi quindi proviamo a “sfruttare” la simpatia dei nostri amici a quattro zampe per aiutarvi a ritrovare un po’ di serenità.

La settimana appena cominciata ci vede pensierosi e preoccupati, con l’emergenza Coronavirus che negli ultimi giorni conta sempre più contagiati.

In tutto questo insieme di brutte notizie, lockdown, dati allarmanti e quarantene, i video sui gatti rappresentano un vero e proprio toccasana.

Perché i nostri amici a quattro zampe, con i loro comportamenti buffi e divertenti, riescono sempre a farci ritrovare il buonumore.

Abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza e serenità e i gatti possono davvero fare la differenza.

Ecco perché ormai sono super presenti nel mondo del web. Perché grazie alle loro espressioni, azione e chi più ne ha più ne metta, sanno sempre come farci ritrovare il buonumore.

Proprio per questo ogni giorni cerchiamo di video più divertenti sui gatti e ve li mostriamo, aiutando a ritrovare, almeno per un po’, il buonumore.

Un esempio? Ecco il video del gattino che ruba la cena al suo proprietario e che ha fatto il giro del web.

Oggi invece proviamo a restituirvi il buonumore con il video del gattino che deve lavarsi i denti, ma che non è molto contento di farlo.

La sua espressione in effetti non lascia molto dubbi circa le sue emozioni durante il lavaggio. Il gattino sembra chiedersi: “Perché mi fai questo?”

Il protagonista del video si chiama Tootie e non è neanche un gatto qualsiasi. Pensate infatti che il suo profilo Instagram è seguito da quasi 100 mila persone. Alla faccia di chi dice è solo un gatto! Non trovate anche voi che sia bellissimo?