Il gattino di nome Lee Chunbong è il più intelligente del mondo: ha trovato una nuova funzione alla sua fontanella d’acqua

Lui sì che è un gatto che si applica ed ha trovato una funzione del tutto sconosciuta per la sua fontanella d'acqua!

Penso che chiunque di voi abbia visto, almeno una volta nella vita, una di questa meravigliose fontanelle. Sono molto utili ai nostri piccoli amici a quattro zampe in quanto riescono a mantenerli idratati e a mantenere la voglia in loro di bere più volte al giorno. Infatti, molti di questi oggetti sono interattivi; si muovono o fanno muivere l’acqua in maniera tale da stimolare il gattino a bere o a prestargli attenzione. Il piccolo e dolce amico felino di cui vi parlerò oggi, infatti, è davvero intelligente perché, oltre a saper usare bene la fontanella, gli ha trovato un ingegnosa funzione alternativa. Vediamola insieme.

Un gatto di nome Lee

Il piccolo gattino, che potete benissimo vedere in foto, si chiama Lee Chunbong ed è un pelosetto dal mantello grigio e bianco diventato virale ovunque. E questo proprio grazie ad un video postato dal suo papàa adottivo sul profilo creato appositamente per Lee, che si chiama @cho_onbg, sulla piattaforma Instagram.

Un gatto di nome Lee seduto a terra

Qui, vediamo bene come il dolce Lee utilizzi sì la sua amatissima fontanella ma come la faccia diventare, all’occasione, anche un massaggiatore. Si mette con la sua adorabile testolina proprio sopra al getto d’acqua ed evidenemtente quella sensazione gli crea, in un certo qual modo, un senso di rilassamento.

La sua famiglia adottiva, nel vederlo non ci potevano quasi credere proprio perché scoprirono quanto il loro pelosetto fosse intelligente e furbo. Ma c’è un motivo per il quale i nostri amici felini amano così tanto questo tipo di fontanelle, chiamiamole, interattive.

Infatti, proprio come per gli animali selvatici, l’acqua corrente sembra più sicura dell’acqua ferma. E questo vale anche per i gatti domestici. Oltre a essere più gustosa, perché fresca e ossigenata. E, naturalmente, perché è molto meglio bere l’acqua in movimento.

Ed ora è diventato anche un modo molto interessante per effettuare un massaggio completamente gratuito!

Articoli correlati