Il gattino disturba la proprietaria che si allena (video)

Il protagonista di questo video è una gattino che non ha intenzione di lasciare la sua proprietaria libera di fare un'allenamento in casa: godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il web!

Gattino su un tappetino

Voglia di tenerezza e di simpatia? Allora non preoccupatevi, siete arrivati nel posto giusto! Oggi vi mostriamo il video di un gattino davvero molto divertente che, non a caso, è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Si tratta infatti di uno dei filmati più visualizzati negli ultimi giorni. Pubblicato da appena 4 giorni, questo video ha già superato il mezzo milione di visualizzazioni. Quale è il segreto di tutto questo successo? Ovviamente i protagonisti delle immagini, alcuni teneri amici a quattro zampe!

Gattino su un tappetino

Il video ha per protagonista alcuni amici a quattro zampe che, soprattutto il gattino di nome LuLu, non vogliono che la loro proprietaria si alleni.

Sappiamo tutti molto bene che, con il mondo sconvolto dalla Pandemia che stiamo affrontando, per alcuni gli esercizi in casa sono rimasti l’unico modo per tenersi un po’ in forma.

Le nostre vite nell’ultimo anno sono sicuramente diventate più sedentarie, con l’emergenza Covid che ci ha costretto in casa (e ci costringe ancora) per moltissimo tempo.

Per non cadere vittime della pigrizia, molti di noi hanno deciso di dedicare parte delle loro giornate a fare un po’ di attività fisica tra le mura domestiche.

Gatto che osserva

Proprio come la proprietaria di questo simpatici amici a quattro zampe. Il problema? I suoi gatti e specialmente uno, LuLu. Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita e avete provato a fare qualche esercizio da casa, sapete che il workout può trasformarsi in una vera e propria sfida contro il vostro felino.

Stendiamo il tappetino per allenarci ed ecco che il felino corre per dormirci sopra, rendendo i nostri esercizi ancora più complicati.

Proprio come LuLu, che ha deciso di “affiancare” la sua proprietaria durante l’allenamento. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini avranno il coraggio di “affrontare” dei cubetti di ghiaccio per raggiungere il cibo? (video).