Il gattino dorme dolcemente sulla spalla del proprietario (video)

Il gattino dorme dolcemente sulla spalla del suo proprietario e il tenero momento emoziona il web (video)

Gatto dorme sulla spalla del proprietario

Il video del gattino che dorme dolcemente sulla spalla del suo proprietario è proprio ciò di cui avete bisogno per dare una svolta alla vostra giornata.

Se la vostra giornata non è una delle migliori, allora oggi abbiamo proprio ciò che fa per voi. In fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sanno sempre come farci passare un’arrabbiatura o il nervosismo.

Un gatto infatti ci cambia la vita. Lo fa perché è in grado di donarci un amore e una fedeltà unici, ma anche perché con la sua presenza sa sempre come migliorare il vostro umore.

Anche voi avete un felino nelle vostre vite? Allora sicuramente vi sarà capitato di tornare a casa stanchi e nervosi e di trovare nel vostro amico a quattro zampe l’unico motivo della giornata per sorridere.

È proprio per questo che ormai i Social Network sono pieni zeppi di amici a quattro zampe. Perché da quando il web ha cambiato le nostre vite, anche i nostri amici a quattro zampe hanno avuto qualche cambiamento.

Giorno dopo giorno sono infatti diventate le vere star del web e ormai non riusciamo più a scorrere le nostre bacheche senza imbatterci in un amico a quattro zampe.

Anche perché nessuno di noi può resistere di fronte ad un gattino che dorme dolcemente sulla spalla del suo proprietario.

I video teneri suoi gatti sono infatti uno degli argomenti preferiti del popolo di Internet. Sono sempre molto virali e contano numeri di visualizzazioni da fare davvero invidia.

Il protagonista del video di oggi è un gattino che si chiama Atlas. Atlas è un gatto di razza Siamese che condivide un profilo Instagram con un altro amico a quattro zampe, un felino di nome Trico.

Come detto Atlas e Trico hanno un bel numero di seguaci su Instagram. Contano infatti più di 17 mila follower.

In questo video potete vedere il tenero momento in cui Atlas dorme sulla spalla del suo proprietario. Non trovate che sia dolcissimo?