Il gattino è felice di avere un nuovo amico, un robot che gioca con lui (video)

Il video mostra la strana amicizia tra un gattino di nome Hosico, uno degli amici a quattro zampe più famosi del web, e un robot: guardate quanto è felice il felino di giocare con il suo nuovo amico

Gatto che osserva

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e a ritrovare un po’ di leggerezza? Allora interrompete le vostre ricerche, perché abbiamo noi ciò che fa al caso vostro. Il gattino protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a strapparvi un bel sorriso!

Tutti gli amanti di gatti conoscono bene i benefici dei nostri amici a quattro zampe per le nostre vite. I felini riescono a cambiarci la vita per tantissimi motivi e ognuno di noi potrebbe fare una lista infinita sugli aspetti positivi del vivere con un gatto.

Tra i tanti benefici, c’è sicuramente il fatto che un gatto sa sempre come farci dimenticare i dispiaceri. I nostri amici a quattro zampe sanno come strapparci un sorriso anche nelle giornate  in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Gatto gioca con un robot

Anche per questo ormai non riusciamo più a scorrere le nostre bacheche senza incontrare un amico a quattro zampe. I video sui gatti spopolano nel mondo del web, perché sono sempre in grado di farci sorridere!

Il gattino protagonista del video di oggi è un amico a quattro zampe molto famoso. Lui si chiama Hosico e su Instagram conta quasi due milioni di follower!

Hosico piace per la sua incredibile bellezza, con i suoi occhioni verdi che fanno impazzire davvero tutti. Nessuno potrebbe mai resistere di fronte a tutta questa dolcezza!

Gatto gioca con un robot

Nel video di oggi, il gattino Hosico è alle prese con un nuovo amico. Il piccolo amico a quattro zampe sta facendo la sua conoscenza con un robot. Fin dai primi secondi, il felino sembra davvero affascinato dal suo nuovo simpatico amico!

Il risultato è davvero speciale e nessuno potrebbe mai resistere a questo straordinario mix di simpatia e tenerezza. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini sono troppo stanchi per svegliarsi, ma non hanno fatto i conti con l’asso nella manica della padrona (video).